Sport

Chi è la moglie di Carlo Mazzone, tutto su Maria Pia: età, lavoro, figli

La morte di Carlo Mazzone lascia sola Maria Pia sua moglie, una donna amata tantissimo e seguita tutta la vita. Di recente, lo scorso 7 luglio, la coppia aveva festeggiato i sessant’anni di matrimonio per una vita vissuta l’uno al fianco dell’altro. Molto spesso era lo stesso allenatore a specificare che la moglie era una donna straordinaria che gli dava la forza per portare avanti la sua vita da professionista. Un dolore che la donna si porterà dietro visto che amava tantissimo l’uomo.

La coppia viveva nelle Marche che era diventata la seconda casa del tecnico romano. Non sappiamo molto sulla donna che lo ha seguito tutta la vita e che è diventata un personaggio amatissimo anche dai tifosi che la notavano dolcemente presente a ogni evento che riguardava il marito.

Carlo Mazzone, la moglie Maria Pia e i figli

Carlo Mazzone credeva molto nella famiglia e amava tantissimo la moglie Maria Pia. Insieme la coppia aveva costruito un qualcosa di splendido con la nascita di Sabrina e Massimo due ragazzi davvero d’oro che avevano reso i due nonni di tre nipoti. Vanessa e Alessio erano i figli di Sabrina, mentre Iole la figlia di Massimo. Addirittura poi Vanessa aveva reso la coppia bisnonni el piccolo Cristian.

Ricordiamo tanti momenti in cui Carletto si commuoveva per la sua famiglia e dimostrava affetto sincero sia per sua moglie che per i suoi figli oltre che per l’adorata mamma che gli aveva permesso di diventare quello che era. E tutti ricorderanno un Atalanta Brescia con la corsa sotto la curva con un Mazzone infuriato per quel terribile accadimento. Sicuramente la famiglia ricorderà Carlo con grande affetto anche perché questi fu un uomo straordinario e con un grande cuore. Uno di quelli in grado di unire tutte le squadre e le tifoserie del calcio.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio