Sport

Chi è la fidanzata di Lorenzo Musetti, tutto su Veronica Confalonieri: età, fisico, lavoro

Dalla fine dello scorso anno Lorenzo Musetti ha una nuova fidanzata si tratta della bellissima Veronica Confalonieri. I due sono stati visti per la prima volta insieme alla fine del 2022 alle Maldive. Dopo un primo momento di titubanza al venire fuori la coppia ha deciso di esporsi raccontandosi al pubblico con naturalezza e grande tranquillità. Il tennista ha chiuso dunque alla grande un 2022 che lo aveva portato a essere eletto miglior giocatore italiano da Supertennis.

La splendida Veronica ha un fisico da modella, ma in realtà lavora come grafica per Sky dal 2019. Si tratta di una ragazza molto intelligente e preparata con la sorella Valentina che è moglie di un altro tennista cioè Gianluca Mager. Non sappiamo molto altro perché la ragazza non fa parte del mondo dello spettacolo o dello sport e non è un personaggio esposto mediaticamente e a quanto pare non è nemmeno troppo interessata a questo.

Lorenzo Musetti, la storia del tennista

Lorenzo Musetti è nato a Carrara il 3 marzo del 2002. In carriera ha vinto due titoli ATP giocando due finali e uscendo da queste da imbattuto. Il miglior risultato nei Grandi Slam l’ha raggiunto invece nel 2021 quando è arrivato agli ottavi di finale del Roland Garros. La sua posizione migliore nella classifica Atp generale è la 15esima raggiunta nel giugno scorso e che è il settimo miglior piazzamento di sempre per un tennista italiano da quando è sceso in campo il calcolo computerizzato.

Pensate che il tennista ha iniziato a giocare a questo fantastico sport a quattro anni scoperto da Simone Tartarini. Il pubblico ha iniziato ad apprezzarlo anche grazie alla sua personalità, la sua voglia di mettersi in evidenza anche con grande simpatia e personalità. Vedremo se avrà la forza per imporsi, ma di certo troverà la motivazione per raggiungere i risultati che ha in mente se manterrà la calma visto che è un tennista molto bravo e talentuoso.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio