Gossip

Asia Argento, in posa senza veli per il suo compleanno: “Sto facendo degli sforzi incredibili…”

L'attrice si mostra per l'occasione seminuda in pubblico, ecco il perchè

Qualche giorno fa, in occasione del suo compleanno, l’attrice Asia Argento ha voluto fare un “regalo” ai suoi follower. Si è mostrata a tutti completamente senza veli. Asia che come ha rivelato lei stessa ha compiuto 48 anni, ha scritto anche un lungo post per i suoi follower, attualmente oltre 700 mila, in cui spiega le ragioni del suo gesto

Il post e la foto

Ecco cos’ha scritto l’attrice per l’occasione: “Oggi compio 48 anni, pubblico un selfie audace, ma non tanto per la mia nudità – a quella vi ho anestetizzati da quando ero una teenager – la verità è che per me è ancora complicato guardarmi allo specchio e dirmi che mi voglio bene per davvero. Che mi accetto per quella che sono. Che merito anche io il meglio. Sto facendo degli sforzi incredibili per progredire ma a volte sta vita mi sembra una danza assurda, un passo avanti e due indietro. Non mi piacciono i compleanni, quelli degli altri per niente e i miei ancora meno. Anche quest’anno scappo all’estero pur di non festeggiarlo con “famiglia” (non parlo dei miei figli, con loro ogni giorno è una festa) e “conoscenti” vari. Tirando le somme di quello che ho vissuto quest’anno provo gratitudine, anche se mentre scrivo queste parole sono abbastanza giù, c’ho il groppo in gola. Le mie priorità sono e rimangono solo queste: sobrietà, figli, lavoro. Per prima metto la sobrietà perché senza di essa la mia vita andrebbe a ramengo. Tutto il resto passa e va’ e non lascia traccia. Tutto il resto è così evanescente che neanche rimane attaccato alle pareti del mio ippocampo. Tutto il resto si secca al sole come la frutta. Ho voglia di sbrigarmi ad invecchiare, la vita è bella ma dura troppo.”

Un equilibrio raggiunto a fatica

Insomma un messaggio accorato, sincero in cui si evince lo spirito per cui ha messo a nudo se stessa e il suo corpo durante una ricorrenza così importante per lei. Ricordiamo che, probabilmente per cercare di raggiungere questo equilibrio, ha dovuto lottare tanto. Asia Argento ha avuto anche problemi di tossicodipendenza da cui è riuscita a uscirne dopo la morte della madre e grazie alla sua fede buddista.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio