Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Mujgan rischia di far annegare Kerem Ali

Terra Amara prosegue e, nel corso delle puntate turche, Mujgan metterà in serio pericolo la vita di Kerem Ali. Nel tentativo di fuggire con il suo bambino, infatti, sarà vittima di una sorta di incidente e Kerem Ali rischierà di annegare. Il peggio sarà evitato, all’ultimo momento, da Zuleyha.
Anticipazioni Terra Amara: Mujgan sul punto di far annegare Kerem Ali
Terra Amara sta per regalare un nuovo colpo di scena ai telespettatori. Nel corso delle puntate turche, Mujgan fingerà di essere incinta per avere la possibilità di stare con Yilmaz. Alla fine, quando Yilmaz accuserà Fikret di essere il padre del bambino, la dottoressa ammetterà di aver messo in piedi una farsa. Furioso, Yilmaz non la riterrà degna di stare con il figlio Kerem Ali e la manderà via da casa. Mujgan sarà disperata e Zuleyha deciderà di intercedere per lei, facendole affidare temporaneamente Kerem Ali. Il gesto però avrà un brutto esito. Infatti, al momento di restituire Kerem Ali, Mujgan fuggirà con lui attraversando il fiume. La culla però le sfuggirà ed il bambino rischierà di essere coperto dall’acqua ed annegare. Zuleyha vedrà la scena e si lancerà in acqua, salvando il bambino ed evitando il peggio.
Yilmaz sta per sparare a Mujgan
Alla fine, Yilmaz scoprirà quello che Mujgan stava facendo con il bambino ed andrà su tutte le furie. Infatti le punterà contro una pistola intimandole di stare lontana da lui e da suo figlio. Zuleyha però si intrometterà ancora una volta sottolineando con Yilmaz che, se lui farà del male a sua moglie, non lo riterrà più degno di stare con lei. Alla fine, anche grazie all’intervento di Ali Rahmet, Mujgan avrà la possibilità di stare in una casa vicino a quella di Yilmaz per poter vedere il bambino. La situazione, però, è ancora molto complicata…