Cinema

Anticipazioni Terra Amara: chi è Fikret, il presunto nipote di Fekeli

A Terra Amara, i telespettatori hanno fatto la conoscenza di Fikret, che si è presentato come il nipote di Fekeli. La zia di Mujgan, Behice, ha iniziato a dubitare da lui fin da subito. Nonostante Fikret sia diventato l’eroe di Cukurova, la Hekimoglu sospetta che lui nasconda qualcosa ed ha anche trovato un suo passaporto falso. Ma ha ragione Behice oppure Fikret è realmente il nipote di Fekeli? Cosa vuole realmente il ragazzo?

LEGGI ANCHE:

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha e Yilmaz felici insieme

Terra Amara: perché Vahide Percin (Hunkar) ha deciso di lasciare la soap

Anticipazioni Terra Amara: Fikret è davvero il nipote di Fekeli?

A Terra Amara, i telespettatori hanno fatto la conoscenza di Fikret Fekeli, che si è presentato come il nipote di Ali Rahmet. Behice ha sempre avuto dubbi su di lui ed ha trovato anche dei passaporti falsi, ma il ragazzo si è giustificato spiegando che gli servono poiché in Germania è ricercato a causa di alcune azioni illegali commesse dal suo socio. In realtà, i sospetti di Behice sono fondati. Come svelano le anticipazioni turche, Fikret non è davvero nipote di Fekeli, ma è il figlio illegittimo di Adnan Yaman e fratellastro di Demir. Ha finto di essere imparentato con Fekeli solo per arrivare a Cukurova, intrufolarsi nell’alta società e mettere in atto la sua vendetta contro la famiglia Yaman.

Fikret sequestra Demir e gli svela la verità

Fikret riuscirà a mettere in atto i suoi piani di vendetta contro la famiglia Yaman. Infatti sequestrerà Demir, spaventandolo, e durante il rapimento gli confesserà di essere il suo fratellastro. Poi, lo libererà, mentre Demir penserà che Fikret gli abbia mentito. Alla fine, grazie anche ad alcune indagini di Zuleyha, Yaman dovrà accettare la realtà, ossia di avere un fratellastro. Questo getterà nuove ombre sull’integrità di Adnan Yaman, già messa in discussione varie volte.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio