Cinema

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Don Alonso potrebbe essere l’assassino di Dolores

La Promessa è iniziata con un grande interrogativo per i telespettatori. Chi ha assassinato Dolores, la madre di Jana, e chi ha rapito il fratellino della ragazza, Marcos? Ora sembra che la Esposito abbia individuato in Curro il suo fratellino sequestrato. Ma chi ha tolto la vita a sua madre? Inaspettatamente, tutti i sospetti sembrano ricadere su Don Alonso, nel corso delle puntate spagnole.

LEGGI ANCHE:

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Jana in punto di morte per colpa di Jimena

Chi è Ana Garces, Jana de La Promessa: biografia, età, vita privata

Chi è Arturo Sancho, Manuel de La Promessa: biografia, età, vita privata

Anticipazioni La Promessa: Jana sospetta che Don Alonso sia l’assassino di sua madre

Fin dalla prima puntata, lo scopo di Jana a La Promessa è stato quello di individuare l’assassino di sua madre, e colui che ha rapito il fratellino Marcos. L’unico indizio possibile che ha Jana, è l’anello con il simbolo de La Promessa che indossava l’assassino. Inizialmente i sospetti della domestica sono ricaduti sul barone Juan, che aveva proprio quell’anello, ma ben presto si potrebbe arrivare ad una svolta nella trama. In occasione delle nozze di Manuel, Juan indossa quell’anello, ma Don Alonso lo rimprovera dicendo che per lui è umiliante. Ciò significa che, in un periodo di ristrettezze economiche, Alonso aveva venduto l’anello a Juan. Ai tempi dell’omicidio, dunque, l’anello apparteneva proprio al marchese dei Lujan?

Curro è figlio di Don Alonso?

L’ipotesi che, dopo i primi sospetti di Jana, tutti inizieranno a fare, è che Don Alonso abbia assassinato Dolores dopo aver avuto una relazione clandestina con lei. Per non far venire alla luce la cosa, quindi, l’uomo potrebbe aver tolto la vita a Dolores per poi prenderle il bambino, suo figlio, che aveva dato alla luce il piccolo Marcos. In seguito il piccolo sarebbe stato adottato da Eugenia.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio