Sport

Adolf Hitler è il nonno di Robert Lewandoski? Tra mito, leggenda e realtà

Adolf Hitler è veramente il nonno di Robert Lewandowski? Questa storia gira ormai da tempo, tra mito, leggenda e realtà attraverso situazioni molto curiose che hanno alimentato una leggenda che appare totalmente infondata e creata dalla mente fantasiosa di qualche appassionato. Si parla del fatto che la nonna in realtà avesse una relazione con il Furher, una notizia però totalmente priva di solidità nella realtà e davvero molto difficile da interpretare e priva di fondamento.

Lewandowski oggi è il centravanti di un Barcellona che si sta ricostruendo attraverso la cura di Xavi Hernandez seduto sulla panchina della squadra blaugrana. Di sicuro si tratta di un calciatore molto amato e che fa la differenza anche se raccogliere l’eredità di Lionel Messi e Neymar Jr non è affatto facile da giudicare. Vedremo cosa accadrà nel corso del tempo e se usciranno ulteriori notizie su questa fantasiosa notizia.

Robert Lewandowski, l’infortunio preoccupa

Robert Lewandowski ha riportato un problema fisico che potrebbe portarlo a rimanere fuori ai box almeno per un mese. La sensazione è che sicuramente salterà il super clasico contro il Real Madrid che affronterà il suo Barcellona. Nella gara di Champions League contro il Porto il calciatore è stato costretto a uscire dal rettangolo verde di gioco dopo poco più di mezz’ora dopo uno scontro violento, anche se casuale, con Carmo. Un fallo per il quale l’arbitro non ha fischiato nemmeno una punizione.

Il calciatore ha applicato il ghiaccio sulla tibia sinistra, vicino alla caviglia, luogo del colpo. La speranza è che si tratti di una forte contusione anche se c’è da preoccuparsi perché il ragazzo di solito è rimasto in campo anche in seguito a pesanti colpi dimostrando una resistenza ben al di là della normalità. Vedremo quello che accadrà e se il calciatore avrà la possibilità di dire ancora la sua tornando presto in campo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio