Home » Can Yaman e Demet Ozdemir insieme per una fiction su Mediaset? L’indiscrezione

Can Yaman e Demet Ozdemir insieme per una fiction su Mediaset? L’indiscrezione

Can Yaman e Demet Ozdemir hanno rappresentato una delle coppie di attori turchi più amate in Italia. In particolare, i due hanno recitato insieme in DayDreamer – Le Ali del Sogno, scatenando l’entusiasmo dei fan che volevano che i due diventassero una coppia anche nella vita reale. Ora, sembra che Mediaset abbia deciso di sfruttare questo successo facendo diventare la coppia protagonista di una nuova fiction.

LEGGI ANCHE:

Grave lutto per Can Yaman, l’attore lascia l’Italia e ritorna a Istanbul

Chi è Demet Ozdemir, Zeynep di My Home My Destiny? Carriera e vita privata

Can Yaman e Demet Ozdemir reciteranno insieme in Italia? Mediaset ci starebbe pensando

Can Yaman e Demet Ozdemir sono stati una coppia amatissima nel periodo in cui hanno recitato insieme in alcune soap opera turche di successo. Tanti speravano che i due stessero insieme anche nella vita reale, ma alla fine sembra che tra loro non sia scoccata la scintilla. Ora, a quanto pare, Mediaset starebbe pensando di scegliere questi due attori per farli recitare in una fiction italiana. Can Yaman è già impegnato in Viola come il mare 2 e ha dato prova di saper recitare molto bene in italiano. La Ozdemir probabilmente non conosce la lingua, ma potrebbe essere doppiata. Non è chiaro a quale fiction stia pensando Mediaset nello specifico, ma potrebbe attirare davvero i tanti fan della coppia.

Can e Demet si sono incontrati

L’esperto di gossip Alessandro Rosica ha fatto sapere di aver saputo da un suo contatto che i due si sarebbero incontrati in questi ultimi giorni. I due attori hanno un rapporto di amicizia e di conseguenza si vedono già abbastanza spesso, ma potrebbe essere il segno che Can e Demet starebbero per lavorare insieme? Secondo Rosica, lo stesso Can avrebbe consigliato alla sua amica di venire a recitare in Italia, proprio come ha fatto lui. Non si può escludere, quindi, che li vedremo presto in una fiction.