Home » Chi è Demet Ozdemir, Zeynep di My Home My Destiny? Carriera e vita privata

Chi è Demet Ozdemir, Zeynep di My Home My Destiny? Carriera e vita privata

Demet Ozdemir è una delle attrici più conosciute in Turchia, ed attualmente si parla molto di lei per via del ruolo di Zeynep in My Home My Destiny. L’attrice turca ha già altri lavori alle spalle, alcuni dei quali sono anche già stati trasmessi in Italia.

Demet Ozdemir: la sua carriera di attrice

Demet Ozdemir, attualmente conosciuta soprattutto per il suo ruolo in My Home My Destiny, è un’attrice ed anche ballerina nata il 26 febbraio 1992 ad Izmit, Turchia. È diventata nota a livello internazionale grazie al suo talento e alla sua partecipazione in diverse serie televisive e produzioni cinematografiche turche. La sua carriera ha avuto inizio come ballerina professionista, e ha partecipato a programmi televisivi di danza e talent show in Turchia. La svolta è arrivata quando ha ottenuto il ruolo di Sanem Aydın nella popolare serie televisiva turca Erkenci Kuş (DayDreamer in Italia), trasmessa nel 2018-2019 in Turchia. In quella serie ha affiancato l’amato attore turco Can Yaman. Grazie a questa interpretazione, Demet Ozdemir ha guadagnato grande popolarità sia in Turchia che all’estero, diventando una delle attrici turche più amate in tutto il mondo, anche in Italia. È stata anche la protagonista di Tattiche d’amore, film targato Netflix in cui ha interpretato Asli. Ora, in Italia, è Zeynep di My Home My Destiny.

La vita privata e la presunta relazione con Can Yaman

Dopo il suo ruolo in DayDreamer, i fan di tutto il mondo hanno sognato, credendo che Can Yaman e Demet Ozdemir avessero una relazione. Nonostante le voci, nessuno dei due ha mai confermato o smentito, quindi non si sa se effettivamente ci sia stata una relazione tra loro. Nel 2021, Demet ha confermato di essere fidanzata con l’attore e cantante Oguzhan Koc e nel 2022 i due sono convolati a nozze. Nel maggio 2023, però, i due hanno ufficializzato il loro divorzio, quindi ad oggi la Ozdemir risulta essere single. Si tratta, senza dubbio, di una delle attrici turche di maggior successo.