GossipNotizie

Giampiero Mughini non sarà al Grande Fratello Vip, ecco cos’è successo

Il giornalista non varcherà la soglia della porta rossa della casa più spiata d'Italia

A poche ore dall’inizio della nuova edizione del GF Vip, la rivelazione che nessuno si aspettava: Giampiero Mughini non parteciperà al reality show Mediaset. Il suo ingresso nella casa era stato svelato in un primo momento da Dagospia e, subito dopo, confermato dal giornalista stesso. Lo stesso Mughini, infatti, aveva già dato conferma della sua presenza come concorrente nella casa più spiata d’Italia e l’aveva fatto con un comunicato, inviato proprio a Dogospia, dove scriveva:

Caro Dago, e siccome succede che a breve parteciperò a una trasmissione televisiva seguita dal grande pubblico, ecco che una mia cara amica mi manda una mail: “Caro Giampiero, ti difenderò sui social”. Ed è perfettamente affettuosa nel dirmelo, perché è sui social che si combatte la battaglia di Stalingrado che decide del destino massmediatico di ognuno di noi.

Il motivo dell’assenza del giornalista

Tuttavia, nonostante le inziali conferme, adesso, a poche ora dall’ingresso, arriva un’altra notizia. Giampiero Mughini stasera non sarà tra i concorrenti del programma. Ma cos’è successo davvero? Avrà cambiato idea all’ultimo minuto? Perché il giornalista ci ha ripensato poco prima del debutto? Problemi con la produzione?

Anche se non è ancora arrivata la conferma ufficiale da Mediaset, stando ad alcune indiscrezioni, a differenza di quanto sostenuto e confermato fino ad oggi, Giancarlo Mughini sarà tra i grandi assenti di questa sera, ma forse non della nuova edizione. Infatti, il giornalista, che sarà assente durante la prima serata, potrebbe comunque entrare nelle prossime puntante, o almeno questo è quello che ci auguriamo poiché la sua mancata partecipazione potrebbe essere dovuta a motivi personali che non gli avrebbero permesso di lasciare tutto per entrare nella casa di Cinecittà.

Al momento restano confermati gli altri concorrenti: Letizia Petris e Vittorio Menozzi, Beatrice Luzzi, Giselda Torresan, Alex Schwazer e Grecia Colmenares. Gli altri 16 concorrenti li scopriremo tra qualche ora con Alfonso Signorini.

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio