Cinema

My Home My Destiny non è disponibile in streaming: ecco perché, la scelta di Canale 5

My Home My Destiny è una soap opera molto amata dal pubblico, nonostante questo non sarà possibile vederla in streaming oggi 9 settembre 2023. Gli appassionati della serie sono rimasti molto delusi dall’impossibilità a seguire la soap su Mediaset Infinity. La seconda stagione è infatti disponibile solamente in streaming dal lunedì al venerdì viene caricata una nuova puntata e proprio per questo non saranno disponibili di fatto nuovi episodi. Dovremo aspettare dunque lunedì prossimo per vedere la nuova puntata.

Si tratta dunque di una delusione per il pubblico che ha dimostrato grande dispiacere sui social network. Con il ritorno di Pomeriggio 5 dunque la trasmissione è slittata sul web e i fan si aspettavano di non dover subire la pausa dedicata al weekend che colpisce tra l’altro molti programmi e raramente le soap opera.

Anticipazioni My Home My Destiny puntata 11 settembre

Ora però andiamo a leggere le anticipazioni di My Home My Destiny per la puntata trasmessa lunedì 11 settembre. Ricordiamo che l’episodio non sarà disponibile in diretta tv, ma servirà collegarsi in diretta streaming a Mediaset Infinity e potremo guardarla dunque quante volte vogliamo. Ma cosa accadrà nell’episodio?

Mehdi è molto infastidito, ce l’ha con Zeynep. Andrà in ufficio dalla moglie a dirle che al momento la sente molto lontana e ha paura che la loro storia possa finire. Tutto è cambiato quando Mehdi ha scoperto che Benal è incinta e che lui è il padre del suo bambino. Zeynep invece specifica chiaramente al marito che se vuole essere perdonato dovrà fare totalmente fuori dalla sua vita Benal. Zeynep litiga con Emine e poi specifica che deve lasciare Faruk. Non potrà accettare la relazione con Selin e si troverà a non capire il motivo per cui Emine possa accettare tutto questo. Conflitti e dissidi dunque animeranno una soap seguitissima in Italia.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio