Gossip

Gaia Nicolini: la figlia di Guendalina Tavassi e il flirt con Radja Nainggolan

«Mamma Guenda lo sa?» intanto i due lasciano l'Italia per una fuga romantica

Continua a far parlare la famiglia Tavassi. Prima con la partecipazione come naufraghi all’Isola dei famosi e dopo con quella come concorrente al Grande Fratello Vip, ma questa volta ad attirare l’attenzione non sono Edoardo e Guendalina, ma la figlia di quest’ultima. Al centro del gossip c’è proprio Gaia Nicolini, figlia di Guendalina e del suo ex Remo Nicolini quando lei aveva appena 17 anni.

Adesso, la notizia recente, stando ad alcuni rumors, riguarda proprio la figlia Gaia e la sua presunta storia con l’ex giallorosso Radja Nainggolan. La figlia di Guendalina, al momento sembrerebbe partita proprio per una fuga romantica in compagnia del calciatore. Meta? Il Belgio.

La fuga romantica

Al momento nessuna certezza sul flirt tra la 19enne Gaia Nicolini e il 35enne, Radja Nainggolan, ma se le rispettive storie Instagram non mentono, i due sarebbero partiti alla volta del Belgio. Tuttavia, questo non è l’unico caso in cui i due vengono peccati insieme. Già in passato, infatti, e con precisione lo scorso giugno, l’ex giallorosso era presente al compleanno di Gaia. Ma cosa c’è realmente tra i due? Gaia e Radja sono una nuova coppia? Cosa fanno insieme in Belgio?

A lanciare la bomba è Sonia Bruganelli che è arrivata al presunto flirt tra i due dai dettagli delle rispettive pubblicazioni su Instagram. Infatti, sarebbe stata proprio la Bruganelli a scoprire la relazione tra i due che adesso sono volati insieme lontano dall’Italia:

Sabato scorso la ragazza ha preso un volo direzione Anversa e dopo poche ore come potete vedere nel video di una stories postata ma subito rimossa , era in casa di Nainggolan. Sono quattro i giorni che i due hanno trascorso insieme tra casino, drink, e si presume in casa di lui. Le nostre fonti parlano di una liason nata proprio su Instagram – spiega Sonia Bruganelli – Ma il calciatore esattamente fino a due settimane fa stava con la sua storica compagna Claudia.

 

In un’intervista rilasciata lo scorso anno a Fanpage, Guendalina Tavassi aveva raccontato, parlando della figlia Gaia:

«Mia figlia è la ragazza più insicura che io conosca: passa le sue giornate a dire che si sente brutta. Nemmeno esce perché si sente brutta. Io mi sono detta che dovevo fare qualcosa e così quando ho visto il form di iscrizione al concorso su Instagram, l’ho compilato. Ma non sapevo come dirglielo. Mi ha detto che sono matta, e che comunque non l’avrebbero mai chiamata. L’hanno chiamata, ma lei non voleva andare. Così, l’ho minacciata: le ho detto che le avrei sequestrato il telefono e l’ho costretta. Alla prima selezione stava lì come un cane bastonato. Alla seconda selezione ha vinto la fascia: le avevo raccomandato di sorridere, evidentemente mi ha ascoltato, perché in tutte le foto era sorridente. E bellissima».

Ma in tutto questo, mamma Guenda lo sa? Che sta succedendo realmente tra la giovane figlia di Guandalina e il calciatore? Sabato scorso, Gaia ha preso un volo direzione Anversa e una volta giunta a destinazione ha  pubblicato una storia, subito rimossa, da casa di Naingollan. Nelle storie seguenti si notano i successivi quattro giorni tra casinò, cocktail e la casa incriminata. Al momento però, il calciatore risulta ancora sposato con la moglie, Claudia Lai.

 

 

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio