Notizie

Uomini e Donne: la dama cacciata dal programma, Desdemona, sposerà Giuseppe

A Uomini e Donne, i telespettatori ricorderanno sicuramente Desdemona Balzano, che venne cacciata dalla stessa Maria De Filippi. All’epoca, fu Armando Incarnato a smascherarla, dimostrando che fosse andata nel programma per cercare visibilità e non per cercare l’anima gemella. Ora, Desdemona ha annunciato le sue nozze con Giuseppe, che aveva conosciuto all’interno del programma.

LEGGI ANCHE:

Uomini e Donne, annullata la seconda registrazione: “Maria De Filippi ha problemi personali”

Uomini e Donne, Ida Platano sarà la nuova opinionista: la conferma di lei

Uomini e Donne: Desdemona (cacciata dal programma) e Giuseppe si sposeranno

A Uomini e Donne, Desdemona Balzano è diventata particolarmente nota per essere stata mandata via dal programma, proprio dalla stessa Maria De Filippi. All’epoca, Armando Incarnato presentò prove ed audio in cui Desdemona definitiva “trash” il programma, e lasciò intendere di essere ancora lì allo scopo di avere altre opportunità lavorative come il Grande Fratello Vip o L’isola dei famosi. Desdemona, ora, ha annunciato, nel corso di una diretta Instagram, che si sposerà con Giuseppe, il cavaliere da lei conosciuto durante la breve esperienza a Uomini e Donne. I due decisero di proseguire la frequentazione fuori malgrado Desdemona non potesse più rimanere all’interno del programma ed ora si sono detti pronti al grande passo.

L’annuncio nel corso della diretta Instagram

Nel corso della diretta insieme su Instagram, Desdemona ha elogiato il carattere di Giuseppe, dicendo che è un uomo premuroso che sa aspettare. Anche Giuseppe ha fatto molti complimenti alla sua amata. Nel corso della diretta, la Balzano ha anche parlato della sua esperienza a Uomini e Donne, in termini davvero positivi: “È stata faticosa perché, comunque, è un impegno, ma mi sono comunque divertita“. Secondo l’ex dama, infatti, per partecipare ad un’esperienza del genere bisogna mettere da parte sia la propria vita lavorativa sia il resto della vita personale.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio