Gossip

Uomini e Donne, anticipazioni: Manuela ha abbandonato il trono

Manuela è la prima tronista dell'anno a lasciare il trono

Nella registrazione di Uomini e Donne, del giorno sabato 21 ottobre 2023, si è verificato un colpo di scena: Manuela Carriero ha improvvisamente abbandonato il trono!

Uomini e Donne, anticipazioni: tronista lascia il programma

È stato il primo abbandono di questa stagione a Uomini e Donne. Durante la registrazione di oggi dello show, condotto da Maria De Filippi, Manuela Carriero ha infatti deciso di abbandonare il trono senza prendere una decisione finale.

Le anticipazioni delle puntate precedenti di Uomini e Donne avevano portato alla luce dettagli notevolmente preoccupanti. Da un po’ di tempo, Manuela non compariva più in studio, mancando persino alle registrazioni del venerdì 13 e del 20 ottobre precedente. Inoltre, in una delle ultime registrazioni di Uomini e Donne, nessuno dei suoi corteggiatori si è fatto vedere.

Secondo quanto riferito dal blogger Lorenzo Pugnaloni su Instagram, Manuela ha scelto di interrompere la sua esperienza nel programma poiché, dal suo punto di vista, sia Michele Longobardi che Carlo Marini non avevano dimostrato interesse nei suoi confronti.

Perché Manuela Carriero ha abbandonato Uomini e Donne?

Con l’uscita di Manuela, i tronisti attuali rimangono Brando Ephrikian e Cristian Forti. Non è da escludere che, nelle prossime registrazioni, possa salire al trono una nuova donna.

Ma quale è stata la ragione alla base dell’abbandono di Manuela Carriero da Uomini e Donne? Le anticipazioni relative alla registrazione odierna sono davvero strabilianti e saranno presto trasmesse in TV per il pubblico a casa. Manuela, una giovane donna di 34 anni, ha dichiarato che sia Michele Longobardi che Carlo Marini non erano interessati a lei.

Entrambi sono rimasti delusi dalla sua decisione di abbandonare il trono. Michele è tornato nel programma di Maria De Filippi per salutarla e consegnarle una lettera di addio, scritta appositamente per lei.

 

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio