Uomini e Donne, annullata la seconda registrazione: “Maria De Filippi ha problemi personali”

Era partita da pochissimo tempo la nuova edizione di Uomini e Donne, con l’inizio della prima registrazione, il 24 agosto come era previsto. Pochi dettagli sono trapelati su questa nuova registrazione, ma è arrivata una rivelazione sorprendente sulla successiva, che si sarebbe dovuta tenere oggi, 25 agosto. Infatti, la registrazione è stata annullata e la causa sono dei problemi personali di Maria De Filippi di cui, però, non si è saputo di più.
LEGGI ANCHE:
Anticipazioni Uomini e Donne: ecco chi sarà il nuovo tronista
Uomini e Donne: Maria De Filippi annulla la seconda registrazione per motivi personali
Uomini e Donne è partito ufficialmente giovedì 24 agosto con la prima registrazione in assoluto, in cui sono stati annunciati i nomi dei primi tronisti e non solo. La seconda registrazione era prevista per venerdì 25 agosto, ma le cose sono improvvisamente cambiate a causa di alcuni problemi personali di Maria De Filippi. Secondo quanto riportato, è stata la conduttrice ad annullare la registrazione proprio per via di questi problemi. Non è chiaro che cosa sia successo ed i fan si augurano che, ovviamente, non ci sia nulla di grave. Ad ogni modo probabilmente la registrazione verrà recuperata nei prossimi giorni anche se non è stata fissata ancora alcuna data.
Tina Cipollari e Gianni Sperti rimangono gli opinionisti
A dispetto di tutte le indiscrezioni che si sono succedute nel corso di questi mesi estivi, Tina Cipollari e Gianni Sperti sono rimasti ben saldi al loro posto, affiancati da Tinì. Non c’è stato nessun cambio di passo per gli opinionisti e le persone presenti in studio non hanno notato nulla di diverso nel loro comportamento. Dunque, sotto questo punto di vista, non ha più senso aspettarsi grandi cambiamenti nel corso della nuova edizione.