Notizie

Uomini e Donne, Ida Platano sarà la nuova opinionista: la conferma di lei

Ida Platano sarà la nuova opinionista di Uomini e Donne? Sembra proprio di sì, anche se magari non sarà un elemento fisso come Tina Cipollari e Gianni Sperti. A confermarlo è stata lei stessa, lasciando intendere che sarà presente alla prima registrazione del programma e quindi, probabilmente, anche alle altre.

LEGGI ANCHE:

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato potrebbero lasciare: la decisione di Pier Silvio Berlusconi

Uomini e Donne, Gemma Galgani lancia una candela in mare: la dama travolta dalle polemiche

Uomini e Donne, Ida Platano tra gli opinionisti? L’indiscrezione

Ida Platano ha abbandonato, lo scorso anno, Uomini e Donne in compagnia di Alessandro Vicinanza, che è diventato a tutti gli effetti il suo compagno. Sebbene Tina Cipollari credesse che la loro relazione fosse destinata a durare poco, i due sono ancora felicemente fidanzati. Per questo motivo, si è ipotizzato che Ida potesse tornare a Uomini e Donne, ma nelle vesti di opinionista. L’indiscrezione è circolata con insistenza nelle ultime settimane, ed ora sembra essere stata confermata dalla stessa ex dama del programma. Ida Platano, quindi, probabilmente commenterà le vicende dei suoi ex colleghi oppure avrà un ruolo nuovo, aspetto che non si può escludere considerando che, a Uomini e Donne, ci saranno svariati cambiamenti.

Ida Platano conferma la sua presenza alla prima registrazione

E’ stata la stessa Ida a confermare che sarà presente alla prima registrazione di Uomini e Donne, e magari anche alle altre. Ida, infatti, ha pubblicato un video rivolgendosi ai suoi fan ridacchiando, e dicendo che: “Forse giovedì capiterà qualcosa… boh. Niente, adesso devo andare a fare due, tre cose, e poi, e poi…“. Sembra abbastanza evidente che il riferimento sia all’inizio del programma di Maria De Filippi, il cui inizio è stato anticipato proprio al 24 e al 25 agosto. Ida ha lasciato intendere che, quindi, sarà presente anche durante le altre puntate.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio