Gossip

Manila Nazzaro e Stefano Oradei: arriva l’annuncio della coppia

Sulla coppia, l'ex Lorenzo Amoruso a gamba tesa: "Ho ricominciato a stare bene"

Sono passati solo 7 mesi dalla fine della relazione tra l’ex Miss Italia e concorrente del GF Vip 6, Manila Nazzaro e il calciatore Lorenzo Amoruso. I due sono stati legati per 5 anni e nel corso della loro relazione hanno partecipato al programma Temptation Island. Manila che anche mamma di due figli, di 15 e 10 anni, avuti dall’ex marito Francesco Cozza, allenatore ed ex calciatore, ha fatto dietrofront a un passo dal si con Amoruso e oggi vive serenamente la sua storia d’amore con il ballerino Stefano Oradei.

Tra l’ex Miss Italia e il ballerino la relazione prosegue a gonfie vele, a confermarlo le numerose foto della coppia e dei post sui social condivisi da entrambi. Adesso non si nascondo più e vivino la loro relazione alla luce del sole. Infatti, i due hanno già fatto un passo molto importante anche se la loro storia è iniziata solo qualche mese fa. Poco dopo aver ufficializzato il loro fidanzamento, nessuno avrebbe mai creduto a una notizia simile.

L’annuncio della…

Al noto settimanale Gente, Manila rivela la decisione presa con Stefano ovvero, quella di vivere insieme. Anche se poi, ha spiegato che lei e Stefano hanno già iniziato la convivenza. E mentre i fan della coppia rimangono increduli all’annuncio della loro convivenza, i figli di Manila sembrerebbero aver accettato fin da subito Stefano, come racconta proprio nell’intervista: “I miei figli lo hanno accettato subito”. In pratica, al momento, nessun ostacolo alla love story tra la bella Manila e l’affascinante ballerino.

Tra i due non mancano le dichiarazioni a mezzo social. Proprio qualche settimana fa, Stefano aveva pubblicato un post dedicato alla fidanzata. Si leggeva nel testo: “Esattamente così… Se avessi provato a disegnarla non sarei riuscito a renderla cosi perfetta…Sorridiamo immensamente Tu ed Io insieme alla vita meravigliosa piena di emozioni sentimento passione… e soprattutto … Amore, tanto amore”.

L’ex fidanzato Lorenzo

Nel frattempo, ha deciso di dire la sua sulla nuova coppia, anche l’ex di Manila, Lorenzo Amoruso: “Sto metabolizzando il tutto – scrive l’ex calciatore – e ora ho ricominciato a stare bene. Vado avanti tranquillamente con la mia vita”. A otto mesi dalla rottura, l’ex di Manila torna a lanciare frecciatine. Amoruso, in diverse occasioni ha raccontato che la loro relazione, andata avanti per mesi con botta e risposta a mezzo social, è stata poi chiusa definitivamente da Manila che, a suo dire, portava avanti da tempo una relazione segreta con Stefano Oradei.

Alla pesante accusa di Lorenzo ovviamente, non poteva mancare la risposta di Manila: “Nel mio profilo leggo solo commenti di questo genere: vergognati, fai schifo, dovresti sparire. Il tutto al limite della diffamazione e dello sciacallaggio mediatico. Sono stata messa alla gogna da chi professava sentimenti. Ma i sentimenti e il rispetto sono ben altro. Predicate rispetto e poi non lo mettete in pratica. Tutto questo perché ho deciso di liberarmi da una storia sbagliata. – proseguiva nello sfogo – Tutto questo perché ho avuto il coraggio di scegliere di essere felice. Care donne abbiate il coraggio di scegliere con fierezza chi avere accanto, anche se a noi donne questa libertà non viene ne perdonata ne compresa. Quando raccontavo che la felicità costa mi riferivo anche a questo. Perché siamo noi donne per prime a non comprendere le altre donne. E ora, se volete mettere alla gogna una donna che ha deciso di amare ed essere felice fatelo pure” concludeva Manila.

Quella con Lorenzo l’aveva definita, infatti, una storia “tossica” anche se l’apparenza ingannava. Dopo quel pesante botta e risposta, tra i due era calato il silenzio e adesso che Manila esce finalmente allo scoperto, felice, con il suo nuovo amore, Lorenzo torna sull’argomento e scrive in un post: “Sto metabolizzando il tutto e ora ho ricominciato a stare bene. Vado avanti tranquillamente con la mia vita”. Frase che è stata subito associata a una presunta nuova fiamma. Chi sarà?

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio