Gossip

Temptation Island, Daniele e Benedetta ci sono lasciati: “Sto bene da solo”

Le coppie di Temptation Island continuano ad essere seguite dai fan anche a distanza di mesi. Solo prima di Ferragosto, Daniele De Bosis aveva annunciato di essersi ufficialmente fidanzato con la sua ex tentatrice Benedetta, ed aveva condiviso romantiche foto e frasi con lei. Ora, l’amore è già finito, come comunica lui stesso dicendo che non c’è più alcuna ragazza al suo fianco.

LEGGI ANCHE:

Temptation Island: Daniele e la tentatrice Benedetta ufficialmente fidanzati

Temptation Island: Alessia Ligotti e Federico Viviani tornano a frequentarsi

Temptation Island, Daniele De Bosis annuncia la fine della relazione con Benedetta

A Temptation Island, Daniele De Bosis e la sua fidanzata Vittoria avevano interrotto la relazione. Dopo qualche tempo, Daniele aveva iniziato a mostrarsi sempre più spesso in compagnia dell’ex tentatrice Benedetta, arrivando anche ad annunciare un fidanzamento ufficiale con lei. L’amore però è finito in poco tempo e Daniele ha annunciato di aver detto addio alla sua nuova fidanzata e di stare bene per conto suo. “Ho ricominciato con il mio vecchio lavoro, frequento gli stessi amici che frequentavo prima. La routine che preferisco è: lavoro, palestra, mio figlio, la mia ragazza… Adesso la ragazza non c’è più, quindi gli amici“, ha dichiarato Daniele rispondendo alle domande su Instagram. Nessun dubbio, quindi: al suo fianco non c’è più Benedetta.

Daniele: “Sto bene da solo, sono sereno”

Daniele De Bosis, sempre su Instagram, ha poi aggiunto ulteriori particolari, facendo intendere di trovarsi molto bene anche se ormai è single: “Sto davvero bene, ma non quel finto bene che si ha quando si fa una serata o quando sei in compagnia, ma il bene vero, ossia quando stai anche a casa da solo a vedere un film e non ti manca niente“. Insomma, sembra che comunque Daniele sia sereno anche senza Benedetta accanto. Dalla tentatrice, per ora, silenzio.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio