Notizie

Temptation Island Winter, Filippo Bisciglia sarà il conduttore: la conferma

Dopo mesi di interrogativi e domande, arriva la conferma su chi condurrà Temptation Island Winter. Inizialmente si credeva che il programma venisse affidato ad un’altra persona, e c’erano voci anche su Lorella Cuccarini, Simona Ventura e noti personaggi del mondo dello spettacolo. Ora, però, arriva una conferma molto gradita dal pubblico: sarà Filippo Bisciglia ad occuparsi della versione invernale del programma, come di quella estiva.

LEGGI ANCHE:

Temptation Winter: Lorella Cuccarini potrebbe essere la conduttrice

Temptation Island, Raffaella Mennoia svela: “Ecco chi non prenderei mai nel programma”

Temptation Island, Mirko e Greta già in crisi: le parole di lei

Temptation Island Winter: Filippo Bisciglia sarà il conduttore

Temptation Island Winter inizierà nel corso del periodo invernale, e non ci sono notizie in merito alla data d’inizio precisa. Finora erano in lizza ben 5 nomi femminili per la conduzione, tra cui anche quelli di Ilary Blasi, Simona Ventura, Lorella Cuccarini e persino Maria De Filippi. Ora è arrivata la decisione da parte di Mediaset, che ha deciso di proseguire come al solito confermando Filippo Bisciglia al timone della trasmissione. Dopo il grande successo ottenuto a Temptation Island nella sua versione estiva, con oltre tre milioni di telespettatori e punte di share molto elevati, Mediaset ha deciso di premiare il conduttore affidandogli anche la versione invernale della sua trasmissione.

Mediaset sceglie la continuità

Secondo alcune indiscrezioni, Mediaset avrebbe fatto questa scelta per dare un segnale di continuità alla trasmissione. Mentre negli altri programmi più seguiti ci sono stati tanti cambiamenti, con questa scelta l’azienda vuole probabilmente comunicare che non ci saranno molte differenze tra la versione estiva di Temptation Island e quella invernale. Questo promette bene dal momento che i fan amano il programma d’estate. Ad ogni modo sembra che nel cast possano esserci dei volti già conosciuti dal pubblico. Si parla di personaggi famosi, o di altri volti di Temptation Island.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio