Notizie

Temptation Island, Mirko e Greta non stanno davvero insieme: la segnalazione

Temptation Island ha chiuso i battenti da ormai un mese, ma ovviamente i fan continuano a seguire le storie delle coppie. Ebbene, secondo una nuova indiscrezione, quella formata da Mirko e l’ex tentatrice Greta non sarebbe una vera coppia, ma solo una montatura temporanea per cercare di avere più visibilità. A rivelarlo sono state delle segnalazioni a Deianira Marzano.

LEGGI ANCHE:

Temptation Island, Daniele e Benedetta ci sono lasciati: “Sto bene da solo”

Temptation Island, Mirko e Greta già in crisi: le parole di lei

Temptation Island, la segnalazione a Deianira Marzano: Greta e Mirko non sono una vera coppia

A Temptation Island, una delle coppie che si sono formate all’interno del programma è quella di Greta e Mirko. I due hanno comunicato di essere innamoratissimi, si sono mostrati insieme molte volte ed hanno persino esibito il loro tatuaggio, uguale. In queste occasioni la coppia è apparsa molto innamorata, ma delle persone vicine a loro hanno fatto una segnalazione all’esperta di gossip Deianira Marzano. Nella segnalazione, rimasta anonima, queste fonti sostengono che non ci sia una vera relazione tra i due presunti innamorati: “Ti posso dire che la storia è montata, non c’è niente tra loro. Pensa che lei si sente tranquillamente con altri, anche con Eugenio. Lui lo sa ed è d’accordo. Gli conviene tirare avanti così aumentano i follower e per lei aumenta il lavoro sui social“. Questa persona ha anche sottolineato che lui vuole farsi conoscere e che presto annunceranno la fine della storia.

Gli indizi sulla falsa relazione

A prescindere dalla segnalazione, gli utenti avevano già notato alcune stranezze nel rapporto tra Mirko e Greta. In particolare, tanti hanno fatto notare un atteggiamento costruito. I due hanno sempre ripetuto molte volte di essere innamoratissimi, come se volessero convincere qualcuno. Inoltre, non si sono mai baciati di fronte alle telecamere ed anche l’ex fidanzata di Mirko, Perla, ha notato qualche stranezza. Quest’ultima ha dichiarato che lui si comportava molto diversamente con lei. Allora la relazione è davvero una montatura?

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio