Cinema

Programmazione Mediaset: My Home My Destiny al sabato, Terra Amara alla domenica

La programmazione Mediaset si avvia sempre di più verso quella autunnale e di conseguenza anche il fine settimana di Canale 5 si modifica. Per gli amanti delle soap opera, c’è una buona notizia. Infatti anche il sabato e la domenica pomeriggio andranno in onda le telenovele, My Home My Destiny per il sabato e Terra Amara la domenica.

LEGGI ANCHE:

La Promessa: la soap opera sospesa da settembre

My Home My Destiny è una storia vera: cosa è successo davvero a Zeynep e Mehdi

Programmazione Mediaset: My Home My Destiny sostituisce Terra Amara per il sabato pomeriggio

La programmazione Mediaset inizia ad essere modificata in vista dei palinsesti estivi. Per il sabato e la domenica, le soap opera vanno avanti mentre altre vengono sospese. In particolare, secondo la nuova programmazione del Biscione, il sabato sarà sospesa Terra Amara che quindi non andrà più in onda per quella giornata. Per il sabato non è prevista neppure la messa in onda de La Promessa che fino a questo momento non è mai andata in onda nel fine settimana. My Home My Destiny andrà in onda per due ore il sabato, alla luce del buon successo che ha riscosso dopo essere iniziata nel periodo estivo. Sempre più fan si stanno appassionando alle vicende di Zeynel e Mehdi, per questo motivo la soap ha ottenuto anche il posizionamento nel fine settimana.

Terra Amara spostata alla domenica, dubbi su La Promessa

I fan di Terra Amara, comunque, possono stare tranquilli. La soap opera turca andrà comunque in onda nel fine settimana, ma sarà spostata alla domenica dove durerà due ore. Per quanto riguarda La Promessa, non ci sono novità di nessun genere. La soap non è mai andata in onda nel weekend, ma c’è chi ipotizza che possa essere del tutto sospesa in occasione del periodo autunnale, quando la programmazione pomeridiana sarà ancora più ricca. Per avere certezze, però, bisogna attendere.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio