Gossip

Meghan Markle e quella foto con le amiche, ma senza anello…

Scompare l'anello di Lady Diana. Con Hanry è davvero finita? Ecco tutta la verità sulla coppia

Da tempo ormai si vocifera di una presunta crisi tra Henry e la duchessa di Sussex. Adesso quei rumors sembrerebbero trovare conferma in una recente foto pubblicata sui social proprio da Meghan Markle che la ritrae in compagnia di due amiche, Kadi Lee e Cleo Wade. Tuttavia, nella foto i fan e gli hater non trascurano un dettaglio: sulla mano sinistra di Meghan non c’è più il prezioso anello di fidanzamento da 156mila sterline. Per molti, infatti, l’assenza del gioiello è il chiaro segnale che confermerebbe la crisi con il principe Harry.

Altre voci, invece, darebbero la separazione tra i due già definitiva. Infatti, il principe e la duchessa di Sussex sarebbero stati avvistati da soli, o meglio, l’uno senza l’altra, in diversi contesti pubblici. Anche se, tutti i loro amici e le persone a loro vicini hanno già smentito questa ipotesi giustificando l’assenza del rispettivo partner soltanto come conseguenza di diversi impegni a cui entrambi non potevano rinunciare. Ma se fosse davvero così come mai Meghan, stando a quanto si vede dall’ultimo scatto, la duchessa non indossa più l’anello?

L’ipotesi della rottura

Per contro il tabloid Page Six ha smentito in un articolo la rottura tra i due e ha giustificato l’assenza del prezioso gioiello al dito della duchessa poiché lo stesso, attualmente danneggiato, si troverebbe “in riparazione”. A conferma di questa versione anche i festeggiamenti per i 42 anni di Meghan insieme a Harry. Chiaro segnale che la coppia continua ad essere affiatata come sempre e la loro storia continua  a gonfie vele ovviamente, tra alti e bassi, come nelle migliori storie d’amore.

L’anello incriminato

Ma qual è il valore del gioiello più discusso del mondo? Donato da Hanry a Meghan in occasione della proposta di matrimonio, nel 2017, l’anello è composto da tre pietre e il suo valore è stimato intorno alle 156mila sterline. Il prezioso è stato realizzato con un diamante del Botswana, una location molto cara alla coppia, insieme ad altre due pietre provenienti dalla della collezione personale di Lady Diana, madre del principe, scomparsa in un tragico incidente stradale il 31 agosto del 1997.

Il matrimonio

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio