GossipNotizie

Venduto l’abito sexy con cui Kate Middleton conquistò il principe William

Ecco quanto vale il mini dress che ha fatto perdere la testa al principe

Perfetta e impeccabile, raffinata ed elegante. Dal suo ingresso all’interno della royal family, Kate Middleton ha sempre dato conferma del suo stile romantico e castigato, degno di una principessa. Tuttavia, nonostante l’immagine a cui tutti ormai siamo abituati, senza considerati i sui trascorsi come modella. Celebre è infatti la sua sfilata sexy con un mini abito trasparente che lasciava intravedere le forme della duchessa e poco lasciava all’immaginazione. Ed è proprio in quell’occasione che, con quel mini dress, Kate conquistò il suo William.

Anche se tra i due, l’intesa era nata proprio nel college, frequentato da entrambi, il St. Andrew’s University, in Scozia. E fu proprio nel 2022, in occasione di una sfilata di beneficenza organizzata dal college stesso, a Kate, all’epoca appena 19enne, toccò proprio quell’abito, oggi venduto all’asta a un prezzo da capogiro. Ma com’era l’abito indossato dalla duchessa?  Per la serata di beneficenza, Kate sfila in passerella con un vestito di Charlotte Todd a fascia trasparente, con rifiniture bluette che lasciavano intravedere l’intimo basic di colore nero.

Galeotto fu l’outfit della sfilata

Secondo Harper’s Bazaar si vocifera che William pagò ben 400 dollari pur di assicurarsi un posto in prima fila per ammirare la sua fidanzata. «Lei indossava un abito molto audace. Lui era seduto nel front row e non le staccava gli occhi di dosso» ha raccontato a E! News Ben Duncan, un amico di Kate e William.

Diversi rumors si sono rincorsi durante gli anni sull’inizio della relazione tra i due e sul celebre abito hot  indossato da Kate che avrebbe, senza nessun dubbio, fatto perdere la testa al principe. Infatti, proprio quel vestito, è stato recentemente venduto all’asta al costo di 78.000 sterline (circa 90mila euro). Nessuna informazione, invece sul fortunato compratore dell’abito. Che sia proprio il principe William? Nel 2003, William e Kate ufficializzano la loro relazione e, nel 2011, coronano il loro sogno d’amore con il matrimonio, dal quale nascono i tre figli George, Charlotte e Louis.

La storia d’amore tra i principi di Galles

Inizia tutto nel dormitorio del college al primo anno di università, quando William rilasciava interviste già al primo giorno e Kate era ancora una ragazza come le altre. Tra i due scatta subito una certa chimica, ma non c’era niente di romantico, erano solo colleghi che si scambiavano gli appunti tra una lezione e l’altra. Al secondo anno, invece, i due, in compagnia di altri due amici, decidono di trasferirsi fuori dal dormitorio e qui, William le tenta tutte per far breccia nel cuore di Kate, ma anche se lei all’inizio sembra non volerne sapere, alla fine cede alle avance del principe.

Ben presto, la voce della loro storia si è diffusa all’interno del St. Andrew’s University e i paparazzi hanno cominciato a seguire i giovani e la famiglia di lei arrivando fino a casa Middleton: “Siamo molto divertiti al pensiero di diventare suoceri del principe William, ma non credo succederà“, affermò il padre di Kate, Michael Middleton. La coppia venne beccata poi a sciare insieme sulle Alpi svizzere. Il Sun pubblicò la notizia in prima pagina: “Finalmente… Wills ha una ragazza – Il principe e Kate così vicini a Klosters“. Il resto della storia poi lo conosciamo bene!

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio