Notizie

Meghan Markle, la foto senza fede: voci sull’addio ad Harry

Meghan Markle e il principe Harry sembrano non stare più insieme. Le voci sul divorzio si erano già diffuse nel corso degli ultimi mesi, ma ora sembrano essere confermate. In una foto in cui appare Meghan, si vede che non indossa più nessun tipo di anello. È il segno di un addio ad Harry? Potrebbe essere proprio così.

LEGGI ANCHE:

Harry e Meghan verso il divorzio: i due hanno preso una pausa di riflessione

Belen Rodriguez al pronto soccorso con Elio Lorenzoni: la prova della relazione

Meghan Markle senza anello nelle foto: ha detto addio ad Harry?

Meghan Markle ed Harry sembrano essersi allontanati o addirittura lasciati. La bella storia d’amore tra i due volti noti della casa reale inglese è giunta al termine e a confermarlo c’è anche una foto, in cui Meghan appare senza anello, né fede né altro che indichi la sua relazione con Harry. L’immagine proviene dalla festa di fidanzamento, mentre appariva sorridente con le amiche Kadi Lee e Cleo Wade. Nella fotografia, è possibile vedere in primo piano la mano sinistra di Meghan. Ma c’è un grande assente, ossia l’anello di fidanzamento che la Markle ha sempre indossato, del valore di 156mila euro.

“Vuole solo essere meno appariscente”

Mentre c’è chi dà per scontato che questa sia l’ennesima conferma della separazione della coppia, altri credono che la mancata presenza dell’anello non nasconda nulla di strano. Infatti, c’è chi sostiene che l’anello sia in riparazione, mentre delle persone vicine a Meghan Markle credono che abbia semplicemente deciso di essere meno appariscente. L’esperta Louella Anderson ha dichiarato: “È possibile che la sua decisione rifletta la volontà di un’evoluzione del suo gusto verso qualcosa di diverso. Non esagera più con i gioielli“. Sembra proprio che tutte le ipotesi siano ancora in campo, ma le voci sulla separazione diventano sempre più insistenti.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio