Please wait..
Gossip

Harry e Meghan verso il divorzio: i due hanno preso una pausa di riflessione

Please wait..

Continuano a moltiplicarsi le voci di un imminente divorzio tra Harry e Meghan. Ora, i due avrebbero deciso di prendersi una pausa di riflessione, vivendo in luoghi separati e distanti per un periodo di tempo, prima di procedere all’addio definitivo. Sempre più indiscrezioni portano in questa direzione.

Harry e Meghan si separano: pausa di riflessione prima del divorzio

Sono sempre più insistenti le voci secondo cui Harry e Meghan sarebbero prossimi al divorzio. Una fonte vicina alla coppia ha riferito a PageSix, che ora i duchi di Sussex avrebbero deciso di prendersi una pausa di riflessione. Lo scopo sarebbe quello di capire, con l’aiuto della distanza, se sia il caso o meno di porre fine al matrimonio durato 5 anni. Secondo quanto sta trapelando, Harry avrebbe deciso di prendersi una pausa andando in Africa per riflettere, mentre Meghan vorrebbe rimanere ad Hollywood anche per rilanciare la sua carriera di attrice. Harry avrebbe anche contattato il fratello William, chiedendogli di poter riprendere, eventualmente, il suo posto nella famiglia reale se il matrimonio con Meghan dovesse effettivamente naufragare.

Gravi problemi finanziari per la coppia

Intanto, ci sono anche dei problemi finanziari non di poco conto che gravano su una delle coppie più chiacchierate del mondo. In particolare, per il mantenimento della loro villa da 14 milioni di dollari è necessario impiegare molte risorse, e lo stesso vale per il loro stile di vita e per i costi della sicurezza. I loro progetti su Netflix, che avrebbero dovuto fruttare molti guadagni, alla fine non sono più andati avanti e dunque non ci sarebbero molte entrate per Harry e Meghan. Dalla morte della Regina Elisabetta, inoltre, i due hanno smesso di rilasciare interviste o dettagli scottanti sulla famiglia reale. Di conseguenza anche dal punto di vista economico le cose starebbero andando male. Ormai sembra che si aspetti solo l’ufficialità per l’addio di questa coppia.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Advertisement

Bot