Gossip

Harry e Meghan Markle nel reality “The Kardashians”: il futuro della coppia sarà nell’intrattenimento?

Harry e Meghan Markle nel reality "The Kardashians"

Harry e Meghan Markle sembrano proiettati verso un futuro nel mondo dell’intrattenimento, con la possibilità di apparire in un reality show che ha già conquistato il pubblico di tutto il mondo: “The Kardashians”. Queste nuove indiscrezioni, provenienti direttamente da Hollywood, stanno suscitando notevole attenzione e curiosità riguardo alle prossime mosse della coppia.

Secondo quanto rivelato da un insider di Hollywood, Kris Jenner, matriarca del clan Kardashian, avrebbe lavorato instancabilmente per coinvolgere Meghan Markle e il principe Harry nella serie. Questo piano avrebbe l’obiettivo di avvicinare le due famiglie, facendo leva sui nuovi ambienti frequentati da Meghan, che sembrano sovrapporsi a quelli delle Kardashian.

L’accordo con il team di Meghan Markle

Le trattative tra Kris Jenner e il team di Meghan Markle si starebbero protratte per mesi, con l’obiettivo di raggiungere un accordo soddisfacente per entrambe le parti. Anche la possibilità di un cameo della coppia reale nelle prossime puntate del reality sarebbe considerata una grande vittoria per Kris Jenner, visto l’incessante interesse mediatico che circonda Harry e Meghan.

Un aspetto interessante è la simpatia che Kris Jenner nutrirebbe nei confronti della madre di Meghan, Doria Ragland, con la quale ha avuto l’opportunità di stringere rapporti durante eventi benefici. Questa affinità potrebbe rappresentare un ulteriore elemento di collegamento tra le due famiglie.

Si reinventano professionalmente

Harry e Meghan, dopo una serie di iniziative discusse e controversi, stanno cercando di reinventarsi professionalmente. Sono stati recentemente licenziati da Spotify a causa di accuse di mancanza di talento e inerzia creativa. Inoltre, i loro tentativi di successo in America non hanno ancora raggiunto le aspettative. Ulteriori colpi alla loro popolarità sono stati inflitti dalle critiche e dagli attacchi pubblici rivolti alla famiglia reale britannica, inclusi il libro “Spare” e il documentario “Heart of Invictus”. Questi eventi hanno fatto diminuire significativamente la loro popolarità sia in Inghilterra che negli Stati Uniti, e persino il loro progetto di pubblicazione di un memoir è stato rinviato.

Alla luce di queste sfide e dei continui insuccessi, sembra che Harry e Meghan stiano cercando nuove opportunità per rilanciare le loro carriere. Un’apparizione in “The Kardashians” rappresenterebbe una mossa audace, una strategia di rebranding, per tentare di conquistare Hollywood, un obiettivo che fino ad oggi sembra sfuggire loro. Questa possibile partecipazione al celebre reality potrebbe essere la carta vincente che cercano per ritagliarsi un nuovo spazio nell’industria dell’intrattenimento. Resta da vedere se questa mossa risulterà efficace e se riuscirà a rilanciare la carriera di Harry e Meghan in un settore altamente competitivo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio