Gossip

Chi è Rebecca Staffelli, la nuova inviata del Grande Fratello Vip: età, genitori, carriera, vita privata

Chi è Rebecca Staffelli? Le indiscrezioni affermano che prenderà il posto di Giulia Salemi come nuova inviata social del Grande Fratello Vip. Si tratta della figlia dell’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli e Matilde Zarconi, l’incaricato alla consegna del Tapiro d’Oro. Classe 1998, è una nota speaker radiofonica e influencer, ha partecipato negli anni a diverse trasmissioni televisive. In questo articolo vediamo di chi si tratta e cosa fa nella vita.

rebecca staffelli

Rebecca Staffelli: sarà la nuova inviata social del GF Vip

Gli ultimi rumors sul Grande Fratello Vip indicano la Staffelli come possibile sostituta della Salemi come inviata social. Il reality verrà trasmesso come sempre in prima serata su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini. Viste le regole anti-trash imposte da Pier Silvio Berlusconi, c’è stata una maggiore attenzione sulla scelta di chi affiancherà Signorini nella conduzione del programma.

Alcuni giorni fa infatti era stata annunciata la presenza di Cesara Buonamici come unica opinionista. Dopo l’uscita di scena della Salemi la scelta di Pier Silvio è ricaduta sulla venticinquenne Rebecca secondo alcune indiscrezioni. La giovane speaker radiofonica che abbiamo iniziato ad apprezzare per la sua partecipazione su Radio 105 fa parte della famiglia Mediaset da diversi anni. Infatti in varie occasioni ha ricoperto il ruolo di giudice nel programma di Maria De Filippi: Amici. Intanto il padre, Valerio Staffelli ha movimentato i rumors postando sui suoi social una foto che lo ritrae insieme alla figlia Rebecca con scritto “E figl so’ piezz ‘e core”.

rebecca staffelli

Chi è Rebecca Staffelli

Nata a Milano nel 1998, sin da bambina si è dedicata al mondo della musica dello spettacolo. Ha studiato canto, recitazione e danza. Nel 2018 ha avuto il suo esordio nel mondo della televisione dove ha condotto il programma Colpo di Tacchi su La 5. Un anno dopo ha recitato accanto ad Enzo Salvi nel film Din Don 2. Tutt’ora lavora come speaker per Radio 105, nella vita privata è legata al deejay e speaker Alessandro Basile conosciuto a Milano tramite amici in comune. Tra loro c’è una differenza di età di 13 anni ma, nonostante questo, i due fidanzati sono molto uniti e affiatati.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio