Home » Anticipazioni Terra Amara, puntate 7-13 agosto 2023: Hunkar uccisa da Behice

Anticipazioni Terra Amara, puntate 7-13 agosto 2023: Hunkar uccisa da Behice

Sta per iniziare una nuova settimana di Terra Amara. Le anticipazioni della nuova settimana svelano che i telespettatori dovranno dire addio ad un personaggio di grande importanza, quello di Hunkar. Quest’ultima perderà la vita a causa di Behice, che la aggredirà dopo aver saputo che la donna conosce informazioni scottanti su di lei.

Anticipazioni Terra Amara, puntate 7-13 agosto 2023: l’omicidio di Hunkae

Terra Amara prosegue e, nel corso della settimana dal 7 al 13 agosto 2023, ci saranno varie vicissitudini al centro dell’attenzione. In particolare, Hunkar e Fekeli decideranno di sposarsi e riprendere il progetto da dove lo avevano interrotto. In seguito la signora Yaman scoprirà attraverso l’investigatore privato che aveva ingaggiato, che Behice ha assassinato i suoi due mariti con la complicità del fratello medico Behzat, per mettere le mani sulla loro eredità. Hunkar così deciderà di affrontare Behice incontrandola in un luogo isolato. Behice fingerà di essere arrendevole e si allontanerà rapidamente, ma poi tornerà indietro, accoltellando Hunkar e lasciandola esanime. Dopo qualche ora tutti si accorgeranno che la donna è scomparsa e si metteranno sulle sue tracce. Intanto Sevda sarà sempre più emarginata, e solo Zuleyha deciderà di rimanere al suo fianco.

Demir disperato per sua madre

Dopo qualche ora di ricerche instancabili, sarà Demir a trovare il corpo della madre.  Behice le avrà tolto tutti i gioielli per fingere che si sia trattato di una rapina finita male. Demir piangerà disperato, mentre anche Zuleyha sarà commossa per le sorti della suocera. La nonnina Azize si rifiuterà di credere a ciò che è successo. Negli stessi momenti, Yilmaz proverà a riconquistare la fiducia di Zuleyha e pianificherà di nuovo la fuga con lei. La Altun però lo lascerà dicendo che è stato crudele quanto Demir e non vuole stare con un uomo che ha sequestrato suo figlio. Intanto tutti si prepareranno per i funerali di Hunkar.