Terra Amara anticipazioni turche: Sevda fa una scoperta inaspettata

Le anticipazioni delle puntate turche di Terra Amara renderanno protagonista la cantante Sevda. Sermin scoprirà che la donna ha mentito a tutti non dicendo che Umit la dottoressa è sua figlia, quando Demir verrà a saperlo manderà via dalla villa la donna, vediamo cosa succederà aggiungendo tutti i particolari, scopriamo le anticipazioni che a breve arriveranno su Canale 5 alle 14,10 dal lunedì al sabato nella puntata XXL.
Per Sevda la situazione si sta complicando, la donna scopre che Umit è sua figlia, viene a conoscenza del fatto quando si reca in ospedale per parlare con la dottoressa per dirle di lasciare in pace Demir e la moglie, sarà in quel momento che Umit dirà alla cantante che lei è sua madre, le due hanno una lite furibonda, la dottoressa accusa la madre di averla abbandonata, Sevda rivela la verità alla ragazza che furono la suocera e la cognata a portarla via da lei, la dottoressa non le crede.
Leggi il nostro ultimo articolo:
Castagnaccio, il tipico dolce autunnale della domenica: ingredienti, storia e procedimento
Anticipazioni turche Terra Amara Sermin scopre la verità
Nelle anticipazioni turche di terra amara Sevda dopo la lite con Umit abbandona l’ospedale e all’uscita viene colta da un infarto, la cantante nello svenire chiama la dottoressa con il suo vero nome, Ayla. Sermin non farà caso al nome pronunciato ma dopo alcuni giorni noterà che le due donne hanno una confidenza particolare, presa dai dubbi la cugina di Demir si metterà ad indagare, dopo accurate ricerche scoprirà Sevda e Umit sono madre e figlia e hanno nascosto le loro generalità, in verità si chiamano Fatma e Ayla Ozden.
Sermin avviserà subito il cugino di quanto scoperto in una situazione che rischierà di diventare paradossale. Ricordiamo che Terra Amara torna anche se siamo nel weekend con diversi colpi di scena che potrebbero lasciare il pubblico di Canale 5 senza parole. Vedremo cosa accadrà.