Notizie

Temptation Island: Alessia Ligotti e Federico Viviani tornano a frequentarsi

Temptation Island ha chiuso i battenti da qualche settimana, ma naturalmente i protagonisti dell’edizione continuano ad essere molto seguiti sui fan e non solo. I telespettatori sono curiosi di sapere come sono andate le loro vite dopo il programma, ed Alessia Ligotti ha risposto alle domande dei follower su Instagram, sorprendendo tutti: lei e Federico continuano a sentirsi.

LEGGI ANCHE:

Temptation Island: Daniele e la tentatrice Benedetta ufficialmente fidanzati

Chi è Greta Rossetti, la tentatrice di Temptation Island fidanzata con Mirko

Temptation Island, Alessia Ligotti: “Io e Federico ci sentiamo”

Temptation Island 2023 è finito da un po’, ma gli ex partecipanti continuano ad aggiornare i numerosi fan sulla loro vita e su come sono andate le cose dopo la trasmissione. Alessia Ligotti ha risposto alle domande poste dai fan su Instagram, sorprendendo tutti con una risposta che nessuno si aspettava. Infatti, l’ex protagonista del programma, ha dichiarato di sentirsi ancora con il suo ex Federico Viviani e di essere rimasta in buoni rapporti con lui. Si tratta di una notizia piuttosto sorprendente per i fan dal momento che, all’ultimo falò di confronto, Alessia era furiosa nei confronti del suo ex fidanzato e non l’ha nemmeno abbracciato per l’ultima volta. Ora in tanti ipotizzano che tra loro possa esserci un ritorno di fiamma.

Alessia e Lollo si sono lasciati

Allo stesso tempo, la Ligotti ha risposto alle domande di chi le ha chiesto come fossero andate le cose con il tentatore Lollo. Dopo le vacanze da separati, era sorto già qualche sospetto, ma ora Alessia ha confermato tutto: “Io e Lollo non ci frequentiamo. Ho capito che siamo caratterialmente incompatibili“. L’ex volto di Temptation Island ha anche dichiarato che questa domanda le viene fatta da tantissime persone perciò ha deciso di chiarire una volta per tutte quale sia la sua reale situazione. Attualmente quindi Alessia è single, ma il ritorno con Federico non sembra lontano.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio