Notizie

Temptation Island: Daniele e la tentatrice Benedetta ufficialmente fidanzati

Quest’anno a Temptation Island sono nate tante nuove coppie, anche per via del fatto che, in questa edizione, pochissime relazioni hanno resistito alla prova del docureality. Dopo Mirko e Greta, anche il concorrente Daniele sembra essere felicissimo in compagnia della tentatrice Benedetta, che ha conosciuto proprio durante il programma.

LEGGI ANCHE:

Chi è Greta Rossetti, la tentatrice di Temptation Island fidanzata con Mirko

Chi sono Vittoria e Daniele di Temptation Island? Età e lavoro

Temptation Island: confermata la relazione tra Daniele e Benedetta

A Temptation Island, la coppia tra Daniele e Vittoria è stata sicuramente una di quelle maggiormente al centro dell’attenzione. Daniele si è avvicinato alla tentatrice Benedetta, mentre Vittoria ha parlato in più occasioni delle difficoltà che sta vivendo nella relazione. Ora, dopo il programma, Daniele ha iniziato a pieno ritmo una storia d’amore con Benedetta. Le conferme sono arrivate sui social, dove i due continuano a condividere le loro foto insieme e a mostrarsi più uniti che mai. A conferma di questo, anche le dolci dediche social che si stanno scambiando e che non lasciano spazio all’immaginazione.

La dedica social di Daniele a Benedetta

Negli ultimi giorni, poi, è arrivata anche una bella dedica di Daniele a Benedetta. In una foto che li vede insieme in macchina, il concorrente romano di Temptation Island ha scelto “Ti dedico il silenzio” di Ultimo come sottofondo. Poi, ha scritto la citazione “Dove le parole non arrivano, la musica parla“, di Ludwig Van Beethoven. Sembra che, come per Mirko e Greta, i due abbiano trovato la loro serenità partecipando al programma. Intanto anche Vittoria sta voltando pagina e sembra che, occasionalmente, stia uscendo con il suo ex tentatore e lo stia frequentando, ma attualmente non sembra che sia nata una vera e propria storia d’amore per loro. Forse per avere conferme bisognerà attendere.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio