Gossip

Belen Rodriguez riabbraccia Santiago dopo il viaggio a New York: nessuna traccia di Stefano De Martino

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino la crisi sembra essere quasi irrisolvibile. Infatti, ora il piccolo Santiago è tornato da New York dopo un breve viaggio con il padre. La showgirl argentina ha mostrato il momento dell’abbraccio con suo figlio dopo il ritorno, ma c’è una totale assenza di De Martino, che non viene neppure nominato.

LEGGI ANCHE:

Belen Rodriguez, la frecciatina della madre a Stefano De Martino: “Le donne sono guerriere”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la rivelazione di Alberto Dandolo: “E’ strategia mediatica”

Belen Rodriguez pubblica il video del ritorno di Santiago: Stefano De Martino non c’è

Santiago e Stefano De Martino erano stati per un po’ di tempo fuori, insieme, a New York. Ora le vacanze sono finite e per Belen è arrivato il momento di riabbracciare il suo bambino, come si vede in un video condiviso da lei stessa sui social. Nelle immagini, si vede un primo caloroso abbraccio subito dopo il ritorno di Santiago, poi mamma e figlio fanno un dolce giro in bicicletta insieme. In tutti questi bei momenti con Santiago, però, non c’è la minima traccia di Stefano De Martino. Non si vede il padre che riaccompagna il figlio dal madre, né Belen lo nomina o fa riferimenti a lui in alcun modo. Sembra davvero evidente che ormai i due abbiano deciso di troncare ogni rapporto e questa è l’ennesima conferma.

Stefano De Martino riparte per la Puglia

Mentre Belen Rodriguez ora ha potuto riabbracciare il suo Santiago, per Stefano è arrivato il momento della seconda parte delle sue vacanze. L’ex ballerino è partito alla volta della Puglia dove trascorrerà questi altri giorni di ferie in compagnia degli amici. Non è dato sapere, almeno però il momento, se con lui ci sarà anche la presunta nuova fiamma Beatrice Vendramin. Potrebbe arrivare, senza dubbio, qualche paparazzata o qualche immagine direttamente dai luoghi di villeggiatura.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio