Home » Belen Rodriguez, la frecciatina della madre a Stefano De Martino: “Le donne sono guerriere”

Belen Rodriguez, la frecciatina della madre a Stefano De Martino: “Le donne sono guerriere”

Belen Rodriguez continua ad essere il centro del gossip, insieme a Stefano De Martino. Mentre non sono arrivate ulteriori paparazzate della showgirl in compagnia di Elio Lorenzoni, Stefano De Martino è a New York con Santiago e con lui sembra esserci una donna misteriosa. Ora Veronica Cozzani, la madre di Belen, si è inserita nella vicenda pubblicando una serie di frecciatine social che sembrano essere proprio riferite a quanto sta accadendo.

LEGGI ANCHE:

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: interviene Maria De Filippi per salvare la coppia

Belen Rodriguez: la sorella di Stefano De Martino furiosa con lei

Belen Rodriguez: la madre Veronica Cozzani lancia delle frecciatine social

Belen Rodriguez è decisamente uno dei personaggi più chiacchierati di questa estate, dopo l’addio a Stefano De Martino e la presunta nuova relazione con Elio Lorenzoni. Ora anche la madre della showgirl, Veronica Cozzani, fa parlare di sé grazie a delle frecciatine pubblicate sui social. Innanzitutto la donna ha postato una fotografia con dei cervi, esattamente come fatto da Belen nei giorni passati. Ormai la cosa sembra avere un significato ben preciso e non essere un caso. Infatti potrebbe essere la chiara allusione ad un tradimento (quindi alle corna dei cervi), cosa che sarebbe la motivazione dell’addio nella coppia.

Veronica Cozzani: “Le donne della mia famiglia sono guerriere”

Dopo aver pubblicato l’immagine con i cervi, la madre di Belen Rodriguez, Veronica Cozzani, ha anche pubblicato una fotografia in cui si vedono tutte le donne di famiglia riunite. La didascalia, poi, è: “Le donne di questa famiglia sono guerriere! Forza donne! Vi voglio tanto bene!“. In tutto questo sembra possa essere letto un riferimento al tradimento di Stefano De Martino a Belen, ed un’esortazione alla figlia a riprendersi da quello che è successo. Soprattutto l’immagine dei cervi, comunque, non lascia più spazio all’immaginazione.