Home » Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la rivelazione di Alberto Dandolo: “E’ strategia mediatica”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la rivelazione di Alberto Dandolo: “E’ strategia mediatica”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano ad essere al centro del gossip con la loro crisi matrimoniale. Si parla già di altri fidanzati, ma anche di tradimenti e corna, tra indizi sociali e molto altro. Ora, però, ad inserirsi nell’argomento è anche Alberto Dandolo di Dagospia, secondo il quale i due non si sarebbero mai lasciati, ma starebbero attuando una strategia mediatica.

LEGGI ANCHE:

Belen Rodriguez, messaggi in codice sui social: sempre più concreta l’ipotesi tradimento
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la nuova indiscrezione: “Presto di nuovo insieme”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Alberto Dandolo: “Non si sono davvero lasciati”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati? Quella che all’inizio sembrava essere una certezza, ora è un aspetto che viene messo sempre più spesso in discussione. Secondo molte indiscrezioni i due potrebbero tornare presto insieme grazie all’intervento degli amici più cari, ma Alberto Dandolo, esperto di gossip di Dagospia, ha un’altra versione dei fatti. Secondo lui, infatti, non ci sarebbe nessuna crisi e i due avrebbero ancora un bel legame, ma starebbero mettendo in atto una “strategia mediatica attuata dalla coppia finalizzata ad alzare le quotazioni di entrambi sul mercato tv e pubblicitario“. Nessuna separazione in vista, quindi.

Continuano le frecciatine sui social

L’ipotesi, attualmente, quindi sarebbe quella di una strategia per cercare di far parlare ed ottenere maggiore visibilità. Intanto sui social non si placano le frecciatine tra Belen e Stefano. La Rodriguez ha pubblicato delle foto con alcuni cervi, che sembrerebbero confermare l’ipotesi del tradimento, mentre De Martino posta delle struggenti canzoni d’amore, oppure fa dei video in cui si sente la voce di una misteriosa donna in sottofondo. Insomma, al momento sembra che la complicata storia di gossip sia ancora lontana dal trovare una soluzione e si continuerà a chiacchierare di questo ancora a lungo.