Cinema

Leonardo Di Caprio e Vittoria Ceretti sono una coppia: le FOTO del bacio

Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti stanno davvero insieme? Sono una coppia? Sui social network è diventata virale una foto che li vede paparazzati a Ibiza, in un noto locale, dove si scambiano un tenero bace. La foto conferma di fatto che tra i due ci sia del tenere aprendo anche alla possibilità di scoprire qualcosa in più sui due. la ragazza avrebbe 24 anni in meno dell’artista e sarebbero stati beccati insieme al nightclub Hi Ibiza come riportato dal Daily che specifica come ci siano stati sorrisi, abbracci e anche qualche tenero bacio.

Il gossip era stato lanciato alla metà di agosto quando erano stati colti insieme a passeggiare a Los Angeles mentre mangiavano un gelato. Anche se la modella pareva essere sposata con il dj Matteo Milleri. Al momento non si sa molto da quanto accaduto, anche se ovviamente queste foto sembrano confermare la fine della storia d’amore. La notizia ormai è lanciata, vedremo cosa accadrà.

Leonardo DiCaprio e Vittorio Cerretti, chi è la ragazza?

Vittoria Cerretti è nata a Brescia il 7 giugno del 1998 ed è una famosissima top model italiana, tra le più amate nel mondo. Cresciuta con i genitori e il fratello a Gardone Val Trompia, precisamente nella frazione di Inzino. La sua carriera è partita nel 2012 quando aveva appena 14 anni all’Elite Model Look. Il suo esordio invece ufficiale sulle passarelle arriva nel 2014 con la collezione primavera/estate di Dolce & Gabbana.

In carriera ha indossato tutti i maggiori marchi conosciuti da Chanel a Michael Kors, da Tommy Hilfiger a Tom Ford, da Roberto Cavalli a Salvatore Ferragamo. Nel 2021 è stata tra le co-conduttrici del Festival di Sanremo all’epoca arrivato all’edizione numero 71. Dal 2019 al 2020 è stata fidanzata con Tony Effe della Dark Polo Gang, mentre nel giugno del 2020 si è sposata con Dj Matteo Milleri a Ibiza per poi divorziare proprio quest’anno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio