Notizie

Grande Fratello Vip, Cristina Plevani contro il programma: “Va chiuso”

Il Grande Fratello Vip inizierà a settembre come previsto dai palinsesti, ma questa nuova edizione che sarà all’insegna del cambiamento e della sobrietà sembra essere già travolta dalle polemiche. Lo storico volto del reality, Cristina Plevani, durante un’intervista radiofonica si è schierata duramente contro la trasmissione, sostenendo che debba essere chiusa e che esistano dei privilegiati per Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE:

Grande Fratello Vip, una coppia chiede ai fan una cucina da 13mila euro in regalo: è polemica

Grande Fratello Vip: chi sono i 6 concorrenti che hanno rifiutato di partecipare

Grande Fratello Vip, Cristina Plevani attacca il programma: “Mi ha stancata, va chiuso”

Cristina Plevani, la storica vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, ha rilasciato un’intervista nel programma radiofonico Non succederà più, in cui è apparsa molto critica nei confronti del reality show e ha sostenuto che, ormai, debba essere chiuso. “Dopo 23 anni non vedo il senso di mandare in onda il Grande Fratello, però posso comprendere che a livello commerciale c’è ancora tanta pubblicità, quindi i soldi che entrano in azienda. Però a me sinceramente dopo 23 anni ha stancato“. L’ex vincitrice, poi, ha lasciato intendere che ormai si sia perso lo spirito originario: “Perché portare avanti un programma che di Grande Fratello… cioè cambierei il nome ecco. Se vuoi mandarlo in onda cambia il nome“, ha spiegato.

“Ci sono i privilegiati di Alfonso Signorini”

Cristina Plevani non si è fatta mancare neppure una stoccata rivolta direttamente ad Alfonso Signorini. Infatti, secondo la Plevani, lui è un grande professionista ma esistono dei suoi privilegiati: “Come presentatore a me Signorini non piace. Grande professionista come direttore di giornale ma come conduttore no. Dava l’idea che ci fossero dei suoi amici, dei privilegiati. Poi magari non era colpa sua ma era colpa degli autori“. Insomma, la Plevani ha sparato a zero ed è possibile che arriveranno delle risposte.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio