Dove vedere Union Berlino-Napoli, Mediaset, Sky o Prime: orario, probabili formazioni, notizie

I riflettori della Champions League sono di nuovo accesi, e tutti gli occhi sono puntati sul Napoli di Rudi Garcia, che si prepara ad affrontare l’Union Berlino di Urs Fischer nella terza giornata della fase a gironi.
Si tratta di una partita cruciale per la squadra italiana, che sta cercando la qualificazione, ma che si trova a inseguire il Real Madrid, apparentemente imbattibile nelle competizioni internazionali.
Probabile formazione Napoli vs Union Berlino
Garcia dovrebbe adottare nuovamente il classico 4-3-3, con il trio d’attacco composto da Politano, Kvaratskhelia e Jack Raspadori, con quest’ultimo favorito su Cholito Simeone.
A centrocampo, Cajuste otterrà l’opportunità di partire dall’inizio, sostituendo l’infortunato Anguissa, affiancato da Lobotka e Zielinski. In difesa, è probabile che Mario Rui vinca il ballottaggio contro Olivera, con capitano Di Lorenzo sul lato opposto. Natan e Rrahmani continueranno a proteggere la porta difesa da Meret.
Probabile formazione Union Berlino vs Napoli
Nel frattempo, i padroni di casa dovrebbero adottare un prudente 3-5-2, con l’ex giocatore della Juventus Leonardo Bonucci a guidare la difesa, affiancato da Doekhi e Diogo Leite davanti a Ronnow.
Khedira orchestrerà il centrocampo, e l’ex interista Gosens offrirà ampiezza sul lato sinistro. In attacco, la coppia sarà composta da Becker e Behrens.
Probabili formazioni Union Berlino-Napoli
UNION BERLINO (3-5-2): Ronnow; Doekhi, Bonucci, Diogo Leite; Trimmel, Tousart, Khedira, Haberer, Gosens; Becker, Behrens. All. U. Fischer.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. R. Garcia.
Dove vedere Union Berlino-Napoli di Champions League
Union Berlino-Napoli si svolgerà nello stadio “An der Alten Forsterei” e sarà trasmesso in diretta su Sky Sport, con la copertura pre-partita che inizia alle 20:15, in coincidenza con la fine della partita tra Inter e Salisburgo.
Lo streaming è disponibile su NOW TV e Sky Go, accessibile con abbonamenti validi su PC, smartphone e tablet.
La partita, che vedrà la squadra di Rudi Garcia in territorio tedesco, sarà trasmessa anche in diretta in chiaro su Canale 5, con discussioni pre-partita che seguono il telegiornale delle 20:00 e la telecronaca completa che inizia alle 21:00.
La partita può essere trasmessa gratuitamente su Mediaset Play, il portale ufficiale online della rete televisiva guidata da Pier Silvio Berlusconi, che offre accesso all’intera partita nella sezione “Diretta”.