Sport

Dove vedere Union Berlino-Napoli, Mediaset, Sky o Prime: orario, probabili formazioni, notizie

I riflettori della Champions League sono di nuovo accesi, e tutti gli occhi sono puntati sul Napoli di Rudi Garcia, che si prepara ad affrontare l’Union Berlino di Urs Fischer nella terza giornata della fase a gironi.

Si tratta di una partita cruciale per la squadra italiana, che sta cercando la qualificazione, ma che si trova a inseguire il Real Madrid, apparentemente imbattibile nelle competizioni internazionali.

Probabile formazione Napoli vs Union Berlino

Garcia dovrebbe adottare nuovamente il classico 4-3-3, con il trio d’attacco composto da Politano, Kvaratskhelia e Jack Raspadori, con quest’ultimo favorito su Cholito Simeone.

A centrocampo, Cajuste otterrà l’opportunità di partire dall’inizio, sostituendo l’infortunato Anguissa, affiancato da Lobotka e Zielinski. In difesa, è probabile che Mario Rui vinca il ballottaggio contro Olivera, con capitano Di Lorenzo sul lato opposto. Natan e Rrahmani continueranno a proteggere la porta difesa da Meret.

Probabile formazione Union Berlino vs Napoli

Nel frattempo, i padroni di casa dovrebbero adottare un prudente 3-5-2, con l’ex giocatore della Juventus Leonardo Bonucci a guidare la difesa, affiancato da Doekhi e Diogo Leite davanti a Ronnow.

Khedira orchestrerà il centrocampo, e l’ex interista Gosens offrirà ampiezza sul lato sinistro. In attacco, la coppia sarà composta da Becker e Behrens.

Probabili formazioni Union Berlino-Napoli

UNION BERLINO (3-5-2): Ronnow; Doekhi, Bonucci, Diogo Leite; Trimmel, Tousart, Khedira, Haberer, Gosens; Becker, Behrens. All. U. Fischer.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. R. Garcia.

Dove vedere Union Berlino-Napoli di Champions League

Union Berlino-Napoli si svolgerà nello stadio “An der Alten Forsterei” e sarà trasmesso in diretta su Sky Sport, con la copertura pre-partita che inizia alle 20:15, in coincidenza con la fine della partita tra Inter e Salisburgo.

Lo streaming è disponibile su NOW TV e Sky Go, accessibile con abbonamenti validi su PC, smartphone e tablet.

La partita, che vedrà la squadra di Rudi Garcia in territorio tedesco, sarà trasmessa anche in diretta in chiaro su Canale 5, con discussioni pre-partita che seguono il telegiornale delle 20:00 e la telecronaca completa che inizia alle 21:00.

La partita può essere trasmessa gratuitamente su Mediaset Play, il portale ufficiale online della rete televisiva guidata da Pier Silvio Berlusconi, che offre accesso all’intera partita nella sezione “Diretta”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio