Home » Dove vedere Milan-Juventus, Sky o Dazn: orario, probabili formazioni, notizie

Dove vedere Milan-Juventus, Sky o Dazn: orario, probabili formazioni, notizie

Dove vedere Milan-Juventus, Sky o Dazn: orario, probabili formazioni, notizie

Dove vedere Milan-Juventus, Sky o Dazn: orario, probabili formazioni, notizie

La nona giornata di Serie A culminerà con il tanto atteso scontro di San Siro tra Milan e Juventus.

I rossoneri sono attualmente primi in classifica, mentre la Juventus di Allegri arriva da una vittoria nel derby prima della pausa per gli impegni delle Nazionali.

L’appuntamento è fissato per domenica 22 ottobre 2023, alle 20.45, presso lo stadio Giuseppe Meazza.

Dove vedere Milan-Juventus: Dazn o Sky?

La sfida tra Milan e Juventus a San Siro, in programma per domenica sera alle 20.45, sarà visibile esclusivamente su DAZN.

Gli spettatori potranno godersi la partita su Smart TV, console (PS4, PS5, XBOX One), in diretta streaming su smartphone, tablet o direttamente sul browser del PC. Per coloro che hanno Sky, sarà possibile accedere alla partita attraverso il canale Zona DAZN.

Probabile formazione Milan vs Juventus

Il tecnico Pioli potrebbe recuperare giocatori chiave sia in difesa che a centrocampo, tra cui Kalulu, Krunic e Loftus-Cheek, anche se le loro condizioni sono ancora incerte e da valutare.

Due assenze notevoli saranno Maignan e Theo Hernandez, squalificati per il big match di domenica. Al loro posto ci saranno Sportiello e Florenzi, quest’ultimo schierato sulla sinistra.

Probabile Formazione Milan (4-3-3): Sportiello; Calabria, Tomori, Thiaw, Florenzi; Musah, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Stefano Pioli.

Probabile formazione Juventus vs Milan

Allegri deve far fronte a diversi problemi, avendo assenze in ogni reparto. In difesa saranno indisponibili Danilo e Alex Sandro, mentre a centrocampo Pogba e Fagioli sono squalificati.

In attacco, l’eventuale rientro di Chiesa è incerto, ma c’è ottimismo per Vlahovic. Allegri potrebbe optare per un 3-5-2 o un 4-4-2. In attacco, potrebbe sorgere un dubbio tra Milik e Miretti, specialmente se si scegliesse il 3-5-1-1 con l’italiano.

Probabile Formazione Juventus (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bremer, Gatti; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

L’attesa è alle stelle per questo grande incontro, che potrebbe avere un impatto significativo sulla corsa al titolo in Serie A. Sarà interessante vedere quale delle due squadre uscirà vittoriosa da San Siro.