Notizie

Chiara Ferragni travolta dalla polemica: “In barca mentre la Sicilia brucia”

Chiara Ferragni viene spesso travolta dai commenti degli haters ed è proprio quello che è successo nelle ultime ore. L’influencer ed imprenditrice digitale, ha pubblicato una foto in barca, augurando una buona giornata a tutti, proprio mentre in Sicilia stavano infuriando gli incendi che ancora adesso proseguono. La cosa è sembrata di cattivo gusto ai followers che l’hanno duramente attaccata.

Chiara Ferragni in barca durante gli incendi: “Vergognati”

Chiara Ferragni documenta sempre nel dettaglio le sue vacanze, i suoi momenti di spensieratezza e molto altro. Anche questa volta la Ferragni ha mostrato ai suoi fan degli scatti della sua vacanza tra Lipari, Salina e Panarea. La moglie di Fedez ha pubblicato delle immagini che la ritraggono in barca, mentre augura a tutti buona giornata. In tanti hanno fatto immediatamente notare che, non lontano da lì, si stavano scatenando gli incendi che hanno causato grandi disagi alla popolazione, tra interruzioni di corrente e mancato funzionamento degli aeroporti. “Vergognati”, si legge tra i commenti, mentre altre persone fanno notare che ci sono dei privilegiati che non vengono toccati da problematiche come quelle degli incendi in Sicilia. Il polverone mediatico, quindi, si è alzato su tutti i social.

La risposta di Chiara Ferragni alle polemiche

Dopo 24 ore di polemiche ininterrotte, Chiare Ferragni ha preso la parola rispondendo ai commenti sui social. “Ho provato a pensare cosa avrei potuto fare per dare una mano e non ho trovato una risposta, ma se le istituzioni dovessero avere bisogno di me in qualche modo io sono qui per fare la mia parte“, ha detto l’influencer, specificando quindi di non essere rimasta indifferente. “Il mio post di un lunedì piacevole è stato postato ieri sera, prima degli incendi di ieri notte. Evitate polemiche sterili. Il problema di quello che sta succedendo non sono di certo i miei post“, ha concluso la Ferragni, ma le polemiche per il momento non sembrano attenuarsi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio