Home » Chi è Paolo Tonoli l’ex marito di Fiordaliso? Età, lavoro, figli

Chi è Paolo Tonoli l’ex marito di Fiordaliso? Età, lavoro, figli

Fiordaliso

Paolo Tonoli è l’ex marito di Fiordaliso, quest’ultima è protagonista nella casa del Grande Fratello 2023 come concorrente e sta vivendo l’ennesima sfida di una carriera che fino a questo momento le ha regalato davvero moltissime soddisfazioni. L’uomo ha settant’anni ed è di Milano. La coppia si è conosciuta negli anni ottanta quando la cantante stava vivendo il suo momento di maggior successo dal punto di vista professionale. La donna prima di questa relazione aveva già un figlio nato quando aveva sedici anni. I due hanno avuto modo anche di avere un altro figlio.

Paolo ha lavorato una vita come imprenditore milanese e nonostante oggi l’età non sia più rosea continua a fare il suo mestiere con grande integrità e personalità, dimostrandosi uomo di assoluto valore e di grandi aspettative professionali. La coppia si è sposata negli anni ottanta. Il figlio è nato il 3 gennaio del 1989 e si chiama Paolino Alberto. La storia d’amore poi si è bruscamente interrotta e oggi Fiordaliso è single.

Fiordaliso chi è?

I più giovani di voi non si ricorderanno l’esplosione di Fiordaliso che negli anni ottanta era una delle cantanti italiane più amate nel nostro paese. Nel suo percorso di crescita ha dimostrato di essere una cantante con tante doti oltre che una personalità che le ha permesso di imporsi insieme al suo indubbio talento.

Nata a Piacenza il 19 febbraio del 1956 ha iniziato la carriera nel 1981 e ha collezionato 8 album dimostrandosi grandissima professionista. Figlia di Auro Fiordaliso e Carla Pozzi è la prima di sei figli e ha una famiglia molto numerosa. Da giovanissima ha studiato al Conservatorio Giuseppe Nicolini di Piacenza pianoforte e canto, Negli anni settanta è entrata a far parte dell’orchestra spettacolo Bagutti incidendo alcuni album e iniziando la sua escalation professionale. Il pubblico più grande ancora oggi se la ricorda e intona le sue canzoni che passano spesso in radio.