Home » Terra amara, trame e puntate turche: il sequestro di Adnan, Kerem Ali fa un incidente

Terra amara, trame e puntate turche: il sequestro di Adnan, Kerem Ali fa un incidente

Terra amara, trame e puntate turche: il sequestro di Adnan, Kerem Ali fa un incidente

Fekeli Terra Amara

Nella soap opera turca Terra Amara, le anticipazioni rivelano che Umit rapirà Adnan, mettendo in pericolo la vita del figlio di Mujgan a causa di una perdita di gas.

Terra amara, trame e puntate turche: il rapimento di Adnan

Gli eventi nella soap opera turca Terra Amara continuano su Canale 5. Nei nuovi episodi delle puntate turche, Umit Kahraman rapirà il giovane Adnan come forma di ricatto per ottenere da Zuleyha informazioni sulla posizione di Demir Yaman.

Allo stesso tempo, Kerem Ali rischierà di perdere la vita in un incendio appiccato su ordine di Hakan nella tenuta di Ali Rahmet Fekeli. Le anticipazioni puntate turche di Terra Amara rivelano che Sevda verrà uccisa da sua figlia, e Demir scomparirà misteriosamente.

Terra amara: Umit cerca Yaman

Quando Yaman scomparirà nel nulla, Umit cercherà disperatamente di scoprire dov’è. Convinta che Zuleyha abbia le risposte, rapirà il piccolo Adnan con l’aiuto di Cumali, nel tentativo di costringere Zuleyha a parlare. Nel frattempo, a Cukurova arriverà Hakan, che mostrerà un forte interesse per Zuleyha, poiché il suo unico obiettivo sarà vendicarsi di Demir, e crede che Zuleyha possa aiutarlo a rintracciarlo.

Umit perderà la vita quando, durante un incontro telefonico con Zuleyha, ci sarà uno scontro tra le due donne per il possesso di Adnan. Nonostante Zuleyha dichiari di non sapere dove sia il marito, si rifiuterà di consegnarle Adnan. La situazione si farà tragica, e Umit perderà la vita per mano di Altun.