Home » Chi è Alessandro l’ex marito di Beatrice Luzzi: figli, età, lavoro

Chi è Alessandro l’ex marito di Beatrice Luzzi: figli, età, lavoro

Beatrice Luzzi e Alessandro

Beatrice Luzzi ha un ex marito che si chiama Alessandro e due figli cioè Elia e Valentino. La donna è tra i concorrenti del Grande Fratello e sta riscuotendo grande successo, nota soprattutto per aver interpretato nella soap opera italiana Vivere il ruolo di Eva Bonelli. La coppia si è lasciata nel 2019 ma ancora oggi ha mantenuto un buon rapporto anche per portare avanti la crescita dei figli a cui i due tengono davvero moltissimo.

La donna nel 2011 a Grand Hotel parlava così della sua famiglia: “Eva Bonelli mi manca, anche se lei era molto differente rispetto a me. Ma perdendo lei ho trovato quello che cercavo: l’amore di una famiglia, dei figli, di un marito meraviglioso. Intanto continuo a recitare in teatro e realizzando documentari e corti, aspettando qualche proposta dalla tv”. Sicuramente non sappiamo molto altro anche perché la donna è molto riservata sulla sua vita privata anche se l’arrivo al Grande Fratello ha cambiato per forza di cose la situazione. Il bacio scoccato con Giuseppe Garibaldi è stato un modo per mettersi in gioco.

Chi è l’ex marito di Beatrice Lucci Alessandro?

Alessandro è l’ex marito di Beatrice Lucci un uomo di cui non sappiamo molto ma che ha avuto uno splendido rapporto con l’attuale concorrente del Grande Fratello. Dopo l’addio l’attrice ha specificato: “Siamo stati fin da subito genitori ancor prima e ancor più che coppia. E ad oggi, che non siamo più coppia, siamo ancora devotamente e assolutamente genitori, h24. Non abbiamo mai avuto una baby sitter e purtroppo neanche la disponibilità dei nonni, almeno non come babysitter. Abbiamo l’orgoglio di aver tirato su i nostri figli da soli, speriamo bene, condividendo fino in fondo e senza mai cadute questo progetto”. Sicuramente è un gesto di maturità da parte di entrambi i genitori nei confronti dei figli.