Please wait..
Gossip

Chi è Monia del Grande Fratello: tutto sulla nuova concorrente Monia La Ferrera, fidanzata di Massimiliano Varrese

Please wait..

Le sorprese al Grande Fratello non finiscono mai: Monia La Ferrera è entrata ufficialmente a far parte della casa più spiata d’Italia. Scopriamo chi è Monia del Grande Fratello.

Chi è Monia del Grande Fratello, la fidanzata di Massimiliano Varrese

Ieri sera lunedì 4 dicembre abbiamo assistito all’entrata di nuovi concorrenti all’interno del Grande Fratello. Una fra questi e Monia La Ferrera, trentacinquenne che ha fatto molto discutere dopo il suo ingresso inaspettato. Ma per quale motivo? Monia non è altro che l’ex fidanzata di Massimiliano Varese, il che ha creato diverse polemiche da parte del pubblico. Infatti, solo pochi giorni fa era entrata Greta Rossetti, ex fidanzata di Mirko Brunetti all’interno della casa. Sembra quindi che il grande fratello stia facendo di tutto per creare dinamiche interessanti per riconquistare il pubblico. Scopriamo però chi è Monia La Ferrera, cosa fa nella vita e tutti i dettagli sulla sua relazione con Massimiliano del Grande Fratello.

Monia La Ferrera che lavoro fa? Come si sono conosciuti lei e Massimiliano

Monia del Grande Fratello fa un lavoro che le permette di viaggiare in tutto il mondo: è una hostess e ha due figlie, nate da un calciatore di origini polacche. Di origini siciliane, ad oggi è piuttosto attiva su Instagram dove gode di un grandissimo numero di follower. Ha conosciuto Massimiliano del Grande Fratello proprio in aeroporto, mentre faceva l’assistente di volo. I due si sono poi lasciati per motivi sconosciuti e non ne hanno mai parlato in pubblico. Come ha dichiarato lei stessa a Novella 2000, non vuole più dire niente sulle sue storie d’amore.

Come cambieranno le dinamiche tra i due nella casa più spiata d’Italia. Lo renderà felice poi succederà qualcosa di inaspettato? Continuate a seguire il Grande Fratello ogni lunedì sera e sabato sera in prima serata per scoprire tutte le novità!

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio