Home » Uomini e Donne, confronto tra Alessandro e Ida Platano: bufera in studio dopo il suo ritorno

Uomini e Donne, confronto tra Alessandro e Ida Platano: bufera in studio dopo il suo ritorno

Uomini e Donne, confronto tra Alessandro e Ida Platano: bufera in studio dopo il suo ritorno

Uomini e Donne, confronto tra Alessandro e Ida Platano: bufera in studio dopo il suo ritorno

Oggi a Uomini e Donne è tornato Alessandro Vicinanza, per un confronto con Ida Platano dopo la fine della loro relazione. Ma non è finita qui: il cavaliere vuole restare nel parterre per conoscere un’altra dama e… ci riprova con Roberta Di Padua.

Uomini e Donne, confronto tra Alessandro e Ida Platano: volano parole

Alessandro Vicinanza è tornato. Ebbene sì, dopo 11 mesi di relazione con l’attuale tronista Ida Platano lo abbiamo visto di nuovo in tv nei panni di cavaliere. Durante il confronto con Ida, non sono mancate frasi pesanti e paroloni pieni di rancore dopo una storia alla quale lui ha posto fine.

Il cavaliere salernitano non ha poi esitato ad esprimere il suo interesse per la dama Roberta Di Padua, con una polemica in studio per via di 100 rose rosse che Alessandro avrebbe voluto inviarle durante la storia con Ida. Come reagirà Roberta di fronte a questo interesse inaspettato?

Uomini e Donne, il ritorno di Alessandro: Ida furiosa

Dopo un nuovo colpo di scena tra Marco Antonio ed Emanuela in cui il cavaliere ha deciso di riprovarci con. Lei, Ida è rimasta senza parole nel momento in cui ha scoperto del ritorno di Alessandro in studio. Entrambi si sono accusati reciprocamente di non aver “aspettato abbastanza” dopo la fine della relazione, ma nessuno dei due è senza colpe, come tutti e due hanno poi ammesso. Come andrà a finire tra loro? I fan non aspettano altro di sapere come si metterà il loro rapporto dopo questa turbolenta litigata.

Se vuoi vedere il programma, Uomini e Donne ti aspetta in diretta ogni giorno alle 14.45. Se vuoi rivedere la puntata puoi collegarti su Mediaset Infinity e guardarlo in streaming quando vuoi.