Please wait..
Gossip

Grande Fratello percentuali 6 dicembre: televoto, sondaggi e dati aggiornati, chi è a rischio eliminazione

Please wait..

Cari amici fan del Grande Fratello, mancano solo 3 giorni alla nuova puntata condotta come sempre da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici. I nominati della settimana sono 3: Mirko Brunetti, Anita Olivieri, Sara Ricci e Perla Vatiero. Chi di loro lascerà definitivamente la casa? Proviamo subito a farci un’idea con i sondaggi e le percentuali del Grande Fratello del 6 dicembre.

Grande Fratello percentuali 6 dicembre: sondaggi e dati aggiornati ultima ora

Pronti a scoprire chi è il concorrente a rischio di eliminazione? Anche oggi 6 dicembre le percentuali parlano chiaro: Perla è la preferita ai sondaggi mentre Anita è quella più a rischio. Sarà forse per quello che è successo la scorsa settimana?

Grande Fratello Percentuali aggiornate

  • Sara Ricci 30%
  • Perla Vatiero 40%
  • Anita Olivieri 15%
  • Mirko Brunetti 16%

Chi uscirà dal Grande Fratello sabato 9 dicembre: il nome del concorrente più a rischio

Era prevedibile o forse no, ma è Anita ad essere a rischio eliminazione questa settimana. Probabilmente il pubblico non ha apprezzato quanto successo con la madre, la quale le ha lasciato un bigliettino in una scatola di farmaci, dandole delle indicazioni su come proseguire il suo percorso all’interno della casa del GF. Quasi a pari merito di percentuale al televoto troviamo Mirko Brunetti con un 16%, ma sembra che l’ex concorrente possa considerarsi salvo dato l’ultimo ingresso di Greta Rossetti per fare odience.

Intanto attendiamo nuovi colpi di scena per la prossima diretta del GF. Continuate a votare il vostro preferito su Grande Fratello forumfree, dove potete scegliere chi tra i concorrenti è il migliore da salvare. Nell’attesa, non perdetevi tutte le news su Mediaset Infinity su quello che accade nella casa spiatissima di Cinecittà.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio