Chi è Scott Clifton, Liam di Beautiful: biografia, età e vita privata

Scott Clifton veste i panni di Liam in Beautiful, ormai da diversi anni. Liam è un personaggio molto importante della soap opera, attualmente sposato con Hope e da sempre al centro di triangoli che coinvolgono anche Steffy. L’attore è diventato noto grazie a Beautiful, ma ha già riscosso successo in precedenza anche per gli altri suoi impegni.
Chi è Scott Clifton, Liam di Beautiful? Biografia e carriera
Liam di Beautiful è interpretato da Scott Clifton. Il suo personaggio è tra i più importanti della soap, ed anche nelle puntate attualmente in onda in America, Liam è al centro dell’attenzione e si parla addirittura del fatto che potrebbe uscire di scena vittima di un omicidio. Scott Clifton Snyder, noto professionalmente come Scott Clifton, è un attore e cantante americano, nato il 31 ottobre 1984 a Los Angeles, California. L’attore ha iniziato la sua carriera come musicista e cantante. Ha formato una band chiamata “Scotty James” e ha pubblicato album musicali. Ha anche partecipato a competizioni di canto, inclusa una partecipazione a “American Idol” nel 2003. La svolta nella carriera di Scott Clifton è avvenuta quando è stato scelto per il ruolo di Dillon Quartermaine nella soap opera “General Hospital” nel 2003. In seguito ha interpretato il ruolo di Schuyler Joplin in “One Life to Live” dal 2009 al 2010. Tuttavia, è diventato particolarmente noto per il suo ruolo di Liam Spencer in The Bold and the Beautiful, un personaggio che interpreta dal 2010.
Vita privata e curiosità su Scott Clifton
Scott Clifton è sposato con Nicole Lampson dal 20 ottobre 2012. La coppia ha annunciato il loro fidanzamento nel 2011 e si è sposata l’anno successivo. Nel 2016, hanno dato il benvenuto al loro primo figlio, un figlio di nome Ford Robert Clifton. Scott Clifton è molto attivo su YouTube dove condivide dei video divulgativi, ed è attivo nel sociale in cui difende la causa ambientalista.