Cinema

Anticipazioni Beautiful oggi 24 ottobre 2023: Ridge bacia Taylor

Nuove anticipazioni di Beautiful, in onda tutti i giorni su Canale 5

Siete pronti per un nuovo, avvincente capitolo di Beautiful? Il 24 ottobre 2023 si prospetta un’esplosione di emozioni coinvolgente Ridge e Taylor. Ma non è tutto, c’è una sorpresa pronta a scuotere la vita di Brooke e Hope. Continuate a leggere per scoprire tutti gli sviluppi sulle anticipazioni di Beautiful!

Anticipazioni Beautiful: Ridge, deluso da Brooke, bacia Taylor 

Ridge, ormai lontanissimo da Brooke e sempre più innamorato di Taylor, si abbandonerà a una passione irresistibile. La tensione tra di loro è palpabile, e il Forrester non riuscirà a resistere, sfiorando le labbra di Taylor con un bacio appassionato. Nel frattempo, Brooke è furiosa con Hope per la questione delle foto, come abbiamo visto nella puntata di ieri di Beautiful.

Hope ha combinato un pasticcio e purtroppo per Brooke, Ridge ha visto la foto. Il Forrester è rimasto piuttosto male dal comportamento della moglie e confesserà a Taylor di non riuscire a capire come Brooke possa tradirlo nuovamente alle spalle, proprio mentre lui sta provando a mantenere unita la famiglia e aiutare la figlia. Il rimorso del Forrester sarà così doloroso da portarlo a riflettere su quanto siano più facili le cose con la Hayes.

La nuova coppia, in questi pochi mesi, ha ritrovato una grande sintonia e molto affetto, cosa che li ha sempre uniti in tutti questi anni. Nell’ultimo periodo, inoltre, sono entrambi rimasti molto felici per la forza della loro relazione quando si tratta di discutere sui loro figli. Preso dalla situazione e dai sentimenti per la sua ex moglie, Ridge si avvicinerà e finalmente bacerà Taylor.

Brooke ordina a Hope di togliere la foto 

Nel frattempo, Hope si trova nel mirino di Brooke. La ragazza ha combinato un grave errore che sta chiaramente mettendo in pericolo tutto ciò che Brooke e Ridge hanno creato insieme nel tempo. Così, Brooke si inalbererà con la figlia e le ordinerà di cancellare subito una foto che potrebbe mettere in crisi la loro stabilità familiare. Inizialmente riluttante, Hope capirà il peso delle sue azioni e acconsentirà, sperando che Ridge non abbia ancora visto la foto.

Dove e quando va in onda Beautiful

Beautiful va in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato alle ore 13.45, come al solito su Canale 5! Non perdete l’occasione di vivere tutte queste emozionanti vicende della famiglia Forrester!

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio