Home » Chi è Krista Allen, la nuova Taylor di Beautiful: biografia, età e vita privata

Chi è Krista Allen, la nuova Taylor di Beautiful: biografia, età e vita privata

Krista Allen è la nuova Taylor di Beautiful. Dopo l’interpretazione di Hunter Tylo, durata anni, è subentrata una nuova attrice per interpretare la mamma di Steffy e Thomas. Il suo personaggio ha un’enorme importanza anche perché non è mai finito il triangolo amoroso con Brooke e Ridge. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere sull’attrice che la interpreta.

LEGGI ANCHE:

Chi è Jacqueline MacInnes Wood, Steffy di Beautiful: biografia, carriera e vita privata

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Carter lascia Paris sull’altare per Quinn

Chi è Krista Allen, la nuova Taylor di Beautiful? Biografia e carriera

Krista Allen è presente da qualche mese nelle puntate italiane di Beautiful, ed interpreta Taylor. Krista sostituisce l’attrice Hunter Tylo, che negli anni precedenti ha sempre interpretato la nota neuropsichiatra, innamorata di Ridge. È nata il 5 aprile 1971 a Ventura, California. Allen ha iniziato la sua carriera come modella, apparendo su riviste come “Vogue” e “Esquire”. Successivamente ha intrapreso la carriera di attrice, ottenendo il riconoscimento per il suo ruolo nella serie televisiva “Baywatch” nel ruolo di Jenna Avid. L’attrice di Beautiful ha anche lavorato in alcuni film di Hollywood come Liar Liar, Confessions of a Dangerous Mind, Anger Management e The Final Destination. La Allen ha anche altri impieghi nella vita ed ha una passione per il campo della salute e del benessere.

Vita privata e curiosità su Krista Allen

Krista Allen è stata sposata due volte nel corso della sua vita. Il primo matrimonio è avvenuto con Justin Morritt, direttore di produzione, e nel 1997 Krista ha dato alla luce il suo primogenito Jake. Il matrimonio si è concluso due anni dopo. Nel 2010 Krista si è sposata con Mams Taylor, un noto rapper, ma nel 2012 i due si sono separati. Krista ha sempre raccontato di essere stata una madre single e di aver spesso dovuto combattere contro pregiudizi e stereotipi.