Cinema

Ron Chepas Jones causa morte: malattia polmone, trapianto

La stella di This is Us Ron Chepas Jones è scomparsa a soli 66 anni. L’attore aveva accusato un problema ai polmoni da diverso tempo. Nel 2020 infatti era stato sottoposto a un doppio trapianto di polmone vista una malattia ostruttiva cronica che lo aveva portato a vivere per due mesi in ospedale a Los Angeles. Tutto si legge da vicino su People che ha diramato il comunicato stampa che raccontava la morte dell’artista.

LEGGI ANCHE

Chi era Ron Cephas Jones, l’attore che si è spento oggi: età, This Is Us, vita privata

Il problema ai polmoni aveva debilitato Ron che ha vissuto alcuni anni difficili dopo una vita in cui era stato in salute. I fan si sono stretti attorno alla famiglia dimostrando di avere grande rispetto per il dolore che li ha colpiti vista la morte di un uomo ancora giovane e che poteva dare ancora molto.

Ron Cephas Jones cosa lascia?

Ron Cephas Jones lascia qualcosa di importante al mondo dello spettacolo perché aveva dimostrato di potersi imporre anche in punta di piedi. Questo ha dimostrato che ancora si poteva arrivare al pubblico anche senza social network, senza eccessi, senza bizzarrie. Era un uomo normale che amava la vita e che era riuscito a imporsi all’attenzione di tutti grazie alla presenza sul lavoro. Era maniacale, dicono, nel riuscire a interpretare i suoi ruoli, uno che studiava la parte e la faceva sua riuscendo a calarsi nei personaggi più particolari.

L’aveva fatto con William Hill in This is Us serie tv di grande successo che ha colpito il pubblico per il suo modo di raccontare la verità. Staremo a vedere se in questi giorni verrà dedicato all’uomo qualche speciale per ricordarne la memoria e magari rivedere qualche film dove ha lavorato come per esempio Accordi e Disaccordi di Woody Allen del 1999.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio