Home » Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Carter lascia Paris sull’altare per Quinn

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Carter lascia Paris sull’altare per Quinn

Nelle puntate americane di Beautiful, al centro dell’attenzione ci saranno Carter e Paris. I due decideranno di sposarsi per ufficializzare la loro unione, ma l’avvocato non sarà mai pienamente convinto della sua scelta. La dimostrazione di questo sarà proprio che, sull’altare, lascerà Paris per poter stare con la sua amata Quinn.

LEGGI ANCHE:

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy lascia Finn

Chi è Tanner Novlan, Finn di Beautiful: biografia, carriera e vita privata

Anticipazioni Beautiful: Carter sta per sposarsi con Paris

Nelle puntate italiane di Beautiful, i telespettatori hanno assistito alla proposta di Carter a Quinn. L’avvocato ha chiesto alla moglie di Eric se voleva tornare a stare con lui, ma Quinn ha rifiutato volendo essere fedele a suo marito. Nel corso delle puntate americane, le cose cambieranno. Carter deciderà di chiedere a Paris di sposarlo, certo di non avere più nessuna possibilità di stare con Quinn. Paris accetterà ed inizierà a preparare le nozze con grande entusiasmo, mentre Quinn, contemporaneamente, scoprirà che Eric la sta tradendo da tempo con Donna. A quel punto Quinn andrà su tutte le furie ed affronterà Eric. Intanto, arriverà il giorno delle nozze di Carter e Paris. Eric, proprio quel giorno, dirà a Quinn che deve seguire il suo cuore e deve correre da Carter per dirgli che vuole stare con lui.

Carter lascia Paris sull’altare

Quinn ascolterà il consiglio di Eric e si precipiterà alla cerimonia, dicendo a Carter che lo ama e che vuole stare con lui. A quel punto Carter non avrà esitazioni e lascerà Paris sull’altare, per stare con la sua amata Quinn. Paris sarà ovviamente distrutta e delusa, mentre i due innamorati inizieranno una nuova vita insieme. Lo stesso si potrà dire per Eric che, nel frattempo, sarà sempre più vicino a Donna e tornerà a stare con lei. La cosa farà la felicità delle sorelle Logan, che hanno sempre voluto il ricongiungimento della coppia. Per vedere come andranno le cose tra Quinn e Carter, invece, non resterà che attendere